NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

People’s Choice Awards 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]

People’s Choice Awards 2017: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La nuova edizione dei People’s Choice Awards 2017 ci ha mostrato tanti interessanti look delle star sul red carpet del Microsoft Theatre di Los Angeles. In forma smagliante la neo-mamma bis Blake Lively, strepitosa anche Jennifer Lopez ma anche altre vip che hanno partecipato a questa notte di premiazioni, dedicata ai migliori personaggi della stagione televisiva e musicale, hanno fatto del loro meglio. Scopriamo insieme tutti i look delle star ai People’s Choice Awards 2017.

    La protagonista, in fatto di stile, della serata è stata indubbiamente Jennifer Lopez con un look incantevole, sofisticato, estremamente femminile e scintillante. La cantante e attrice ci ha sempre stupito con outfit fuori dal comune, ma ultimamente ci aveva anche abituati a vestiti piuttosto simili tra loro. Questa volta, in occasione dei People’s Choice Awards 2017, ci ha lasciato per un attimo senza fiato. La star ha scelto un abito di Reem Acra, con maniche lunghe, strascico e silhouette a sirena. Ciò che rende unico questo modello è la decorazione a pannello del top, completamente rivestito da cristalli argento, che creano un effetto gioiello e straordinariamente scintillante.

    Splendida a dir poco anche Blake Lively, con un look firmato Elie Saab. La giovane attrice è diventata mamma per la seconda volta da poco, ma è già in splendida forma, proprio come ci aveva mostrato durante l’edizione dei Golden Globe, dove è apparsa accanto al marito Ryan Reynolds. Sul red carpet dei People’s Choice Awards 2017 ha indossato un vestito corto nero, piuttosto trasparente ma impreziosito da tante e lunghissime frange black e lamé. Qualche accessorio, tra cui dei grandissimi anelli, e una clutch satin con cristalli, completano il tutto.

    Ci è piaciuto meno il look di Kristen Bell, che ha indossato un jumpsuit dress metallizzato di Rasario.

    Il modello è piuttosto dritto, ma all’altezza dei fianchi si bomba leggermente, regalando all’attrice delle forme che non le donano particolarmente. Inoltre, la parte del reggiseno, è arricciata e bianca. Insomma, il vestito non è un granché. E non lo è nemmeno quello scelto da Gwen Stefani, che ha sfoggiato un completo in tulle dalle sfumature azzurre di Reem Acra, che poteva andar bene durante gli anni ’80.

    Molto carina Ruby Rose, con il suo vestito mannish di Veronica Beard composto da una giacca blazer e un pantalone stretch di un orange molto intenso: in poche potrebbero indossare questo colore uscendone bene. Interessante anche lo stile di Jamie Chung in un abito giallo chiaro, tutto decorato a uncinetto, con spacco importante e aperture sui fianchi di Martha Medeiros. Assolutamente da bocciare, invece, la cara Chandra Wilson, personaggio importantissimo di Grey’s Anatomy. L’attrice ha scelto un gilet davvero bruttino e lo ha accompagnato a un’acconciatura tutt’altro che chic.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai People’s Choice Awards 2017: non perdeteli.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsRed CarpetVip Style
    PIÙ POPOLARI