Milano Moda Donna

People’s Choice Awards 2015: i look delle star sul red carpet [FOTO]

People’s Choice Awards 2015: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Con i People’s Choice Awards 2015 inizia un nuovo anno fatto di look delle star sul red carpet. Questa è sicuramente la prima occasione ufficiale per mettersi alla prova con abiti couture e dettagli ricercati. Le vip questo lo sanno benissimo e sanno anche che partire con il piede sbagliato le porterà sempre più vicine al titolo di worst dressed of the year. Per questo, nella serata del 7 gennaio che ha premiato i personaggi più noti e amati nel campo delle serie tv, della musica, del cinema e dell’intrattenimento, i look delle star sono stati tutti, più o meno, accettabili. Nessuna ha osato troppo, nessuna ha esagerato… e il questo ci porta poco sopra la sufficienza.

    Sì, avremo preferito qualcosa di più, un tocco brioso, un dettaglio riconoscibile, qualcosa che potesse destare l’attenzione sin dal primo rapido sguardo. I loro stylist, evidentemente, hanno preferito non eccedere, proponendo alle loro dive abiti eleganti ma non troppo. I look ai People’s Choice Awards 2015 ci hanno convinte ma, di certo, non resteranno nella storia; in effetti, non vediamo l’ora che arrivino i Golden Globe! Ad ogni modo, bisogna comunque onorare chi ha saputo fare meglio delle altre e tra queste c’è senza ombra di dubbio Bella Thorne, che per l’occasione ha scelto un outfit mannish style, con giacca e pantalone scivolato all black di Giorgio Armani. Ci è piaciuta moltissimo anche la giovane Chloe Grace Moretz che ha sfoderato un look composto da una camicia con inserti see through, una gonna di pelle a vita alta e a righe nere e rosso scuro e sandali il tutto di Louis Vuitton.

    Tra tutte le star ai People’s Choice Awards 2015 ce n’è però una che non è passata affatto inosservata.

    È la divertente Anna Faris che per il red carpet ha indossato un completo di Juan Carlos Obando, composto da un peplum top con scollatura profondissima, una gonna midi dal taglio a sirena e sandali coordinati. Di sicuro, è stata lei la più sensuale della serata. Il blu elettrico ci piace, soprattutto se impreziosito da una cinturina brillante, e in particolar modo se a indossarlo è una rossa, come Amy Adams. E ci piace anche in versione jumpsuit chic, non a caso targata Zuhair Murad, e se coordinato a pump nude di Zanotti, come nel caso dell’effervescente Portia De Rossi. Un po’ dark lady e un po’ femme fatale, è il titolo che potremo offrire all’affascinante Kat Dennings mentre in versione meringa pop si è presentata sul red carpet Kristen Bell. Gli abiti di Elie Saab sono sempre, o quasi, perfetti per il tappeto rosso ma c’è da dire che le jumpsuit, ovvero le tutine più glamour del momento, non sono per tutte e questo è sicuramente il caso di Ellen Pompeo.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i look delle star ai People’s Choice 2015: guardateli tutti e giudicate secondo il vostro gusto chi è la meglio e chi la peggio vestita!

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/01/2015 11:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI