NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peony Make-up Collection L’Occitane in edizione limitata

Peony Make-up Collection L’Occitane in edizione limitata
da in Cosmetici, Donna, Limited Edition, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    La peonia è uno dei fiori più belli e delicati che ci parla di primavera e ci riempie l’animo di quella gioia che ci trasmettono le calde giornate di sole che si apprestano ad arrivare. L’Occitane, marchio leader nella produzione di prodotti beauty naturali, realizza la sua prima linea di make-up proprio in omaggio a questo straordinario fiore. La Peony Make-up Collection si ispira alla peonia presenta diversi prodotti i cui nomi sono quelli delle diverse varietà di peonie ed il cui packaging è ispirato ad atmosfere bucoliche e ricorda le buste di semi per le piante.

    L’Occitane, da sempre amica dell’ambiente, ha inoltre deciso di realizzare tutte le confezioni con carta riciclata, per ridurre al minimo l’impatto ambientale di questi prodotti.

    Della collezione fanno parte svariati prodotti.

    Per il viso: Peony Healthy glow face powder, polvere luminosa, Peony Illuminating powder, polvere illuminante, e Peony Facecolour powder, polvere tutto in uno perfetta per occhi ed incarnato.

    Per gli occhi è stato realizzato il Peony Facecolour powder duo, un accoppiamento di due colorazioni disponibile in diverse varianti.

    Per le labbra, infine, c’è Peony Tinted water, fluido due in uno per guance e labbra, il rossetto Peony Lipstick, il lucido Peony Liquid shine lip colour ed il balsamo labbra Peony Lip balm.

    La linea sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di maggio in edizione limitata, rendendo felicile molteplici appassionate del marchio.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaLimited EditionMake Up
    PIÙ POPOLARI