Speciale Natale

Pennyblack Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Pennyblack Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la stagione calda e la collezione Pennyblack Primavera-Estate 2015 non lascia insoddisfatta la nostra voglia di colore e allegria. Il nuovo catalogo di abbigliamento della griffe punta tutto sulle cromie vivaci e vitaminiche. Dominano le tonalità vibranti di blu e verde, abbinate a giallo pastello, corallo, nero, malva e turchese. Con questa palette Pennyblack declina gli outfit della bella stagione, ispirati tutti alle esigenze di praticità e versatilità della donna moderna. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione Primavera-Estate 2015!

    La griffe Pennyblack ama interpretare le tendenze di stagione in forme nuove e per l’estate ormai alle porte, presenta un catalogo molto variegato, interamente ispirato alla donna moderna e alle sue esigenze di praticità. I tagli comodi e il ventaglio ampio di cromie rispondono ai desideri di tutte coloro che vogliono comporre perfettamente il guardaroba, così da avere sempre il capo giusto per ogni occasione, dal look per il giorno a quello più elegante da sera.

    Dopo l’abbondanza del nero e del grigio scuro che hanno caratterizzato la collezione Pennyblack Autunno-Inverno 2014-2015, per la nuova stagione dominano la scena le stampe colorate multicolor proposte in versione flower. Si stagliano in versione all over componendo outfit sbarazzini e iper femminili attraverso camicie, mini e long skirt, pantaloni, felpe e blazer a fiori. Le stesse trame sono scelte anche come inserto che arricchisce i capi in tinta unita.

    La griffe ci regala pure modelli dall’accento retrò come i vestiti a tunica con maniche tre quarti. Sugli abiti in stile Anni ’60 troviamo eleganti ricami e decorazioni stampate che adornano il corpetto, proposti in cromie delicate come avorio e grigio e più intense come il blu.

    Per proteggerci nelle serate più fredde troviamo leather jacket in nero e blu, arricchite da borchie metalliche. Il denim è un altro grande protagonista dell’abbigliamento Primavera-Estate 2015: il marchio lo declina in infiniti modi, accostando camicia di jeans e gonne in pelle oppure componendo outfit in total denim. A completare la collezione Pennyblack ci pensano gli spolverini dai colori intensi e i blazer della griffe, in tessuto ghiaccio a tre bottoni, abbinati a gonne plissè che troviamo anche nella collezione CristinaEffe Primavera-Estate 2015.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i look proposti da Penyblack per la Primavera-Estate 2015! Quale outfit vi piace di più?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI