Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Pennyblack, i piumini e i cappotti da donna per l’inverno

Pennyblack, i piumini e i cappotti da donna per l’inverno
da in Capodanno 2017, Cappotti, Donna, Moda, Piumini, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Pennyblack per l’inverno propone piumini e cappotti comodi e caldi adatti alle fashion addicted che amano uno stile easy e casual e che cercano un capo che si adatti ad ogni occasione. Il piumino inoltre, è ormai diventato un must have per la stagione invernale e il brand lo propone in diversi colori tra cui verde petrolio e rosso, perfetto per essere indossato a capodanno, magari su un abito in total black. Deliziosa la giacca con maniche larghe che sembra una mantellina. Immancabili il cappotto bianco e nero e i piumini tinta unita lunghi o corti, per un inverno dallo stile urban.

    Proprio ieri vi abbiamo presentato alcune proposte di abiti rossi per essere glamour anche a capodanno; Pennyblack, nella sua collezione donna invernale, non ci fa mancare un capospalla rosso, il piumino corto con doppia chiusura, cerniera e bottoni tono su tono, e doppio collo, comodo per le fashion addicted più freddolose.

    I cappotti e i piumini lunghi saranno adatti per essere indossati anche su un sensuale minidress mentre per le donne che amano vestire uno stile bon ton è perfetta la giacca a fantasia scozzese che, grazie alle maniche larghe, sembra una mantellina; un capo molto di moda per questo inverno.

    Il bomber è immancabile nel guardaroba di ogni fashion addicted che vuole un capo invernale comodo e caldo. Tante sono le proposte invernali da donna e molte proposte potete trovarle nella sezione Collection della applicazione per iphone e ipod di Miss Sixty, un brand sempre attento alle tendenze.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017CappottiDonnaModaPiuminiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI