Milano Moda Donna

Pennyblack, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Pennyblack, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Primavera/Estate 2014 Pennyblack si distingue per il grande uso di motivi a stampa, di tipo geometrico e floreale, uno dei trend della prossima stagione. Per la stagione calda, le nuove proposte della griffe di moda strizzano l’occhio allo stile minimal anni ’60, da sempre caratteristica del marchio. Camicie, pantaloni, gonne e overcoat sono realizzati con tagli lineari, colori definiti e riflessi metal che creano forti contrasti nei coordinati bicolor. Largo spazio alla tendenza black&white ma non mancano capi in nuance pastello, dal giallo pallido al pesca. Linee e fantasie green sono infine reinterpretate in chiave moderna.

    Tra i must have a cui è impossibile rinunciare per la stagione Primavera/Estate 2014 ci sono le tonalità bianco e nero, mixate nelle fantasie a blocchi, righe e altre figure geometriche. Sono scelte da Pennyblack per smorzare la linearità delle silhouette definite dai tagli squadrati e regolari, caratteristica anche della collezione 2014 Sportmax. Campeggiano sui minidress a manica corta e smanicati, sui trench e le camicie a maniche lunghe abbinate in coordinati mix-and-match. Il classico abito nero viene aggiornato dal brand anche attraverso le macro righe in tonalità poudre che creano un effetto altrettanto elegante.

    Contrasti netti sono generati anche dall’accostamento bicolor di azzurro e bianco, negli abiti corti come per i bellissimi overcoat dal taglio dritto e rigoroso. La casa di moda Pennyblack pensa anche alle donne più romantiche realizzando per loro splendide proposte di look nude dall’effetto molto soft, con capi d’abbigliamento dalle tonalità pastello come il pesca e il cipria. Nel nuovo catalogo non mancano anche i riflessi metallizzati e un tocco di orange, colore di carattere per gli outfit della prossima stagione. Dal pantalone ai top e alle gonne a tulipano, l’intero outfit di grande personalità.

    Oltre alle tonalità pastello, Pennyblack lascia grande spazio alle fantasie safari che acquisiscono un aspetto più urban. Quelle floreali arricchiscono, invece, i dettagli laterali dei vestiti tinta unita oppure sono oversize su top e maglie. In questo modo, la nuova collezione Primavera/Estate 2014 Pennyblack si presenta molto glamour e risponde alle più diverse esigenze femminili vestendo la donna moderna sia nel tempo libero che durante il lavoro, interpretando pienamente quello che è lo stile del brand. Scoprite nella gallery le immagini della nuova collezione con i look più belli proposti da Pennyblack.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/03/2014 08:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI