Pennyblack: boutique a Torino, la collezione secondo l’artista Paolo Galetto

Pennyblack: boutique a Torino, la collezione secondo l’artista Paolo Galetto
da in Arte, Artisti, Boutique, Designer, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Pennyblack apre il suo nuovissimo concept store a Torino, nella centralissima e storica via Roma, una delle vie dello shopping del capoluogo piemontese che vi consiglio vivamente, per le sue boutique prestigiose di marchi famosi e non solo. Lo store sorge su uno spazio di 250 mq all’interno di un immobile degli anni Trenta, con due ampie vetrine che invogliano all’ingresso nella boutique. Su due piani potremo ammirare tutta la moda che Pennyblack ci propone ogni stagione, capi di abbigliamento ma anche accessori che ogni donna vorrebbe indossare.

    Il cliente viene accolto all’interno della boutique del marchio di moda in un’atmosfera davvero molto rilassata e calorosa, grazie alle tonalità calde scelte per questo concept store, creato appositamente per poter apprezzare tutte le collezioni che Pennyblack proporrà al suo interno. Collezioni sempre glamour, che io adoro, perché semplici ma eleganti, ricercate ma non troppo impegnative: io indosserei ogni giorno Pennyblack!

    Per l’inaugurazione del punto vendita, che si terrà il prossimo giovedì 12 maggio 2011, Pennyblack ha voluto chiamare un artista torinese, Paolo Galetto, che durante quella serata esporrà alcune delle sue opere ma non solo.

    Ha in serbo per tutte le clienti del marchio una bella sorpresa: delle illustrazioni che riguardano proprio il marchio di moda.

    Belle le illustrazioni di Paolo Galetto, che ha voluto omaggiare questa nuova inaugurazione reinterpretando abiti e accessori della collezione di moda primavera-estate 2011 di Pennyblack con i suoi acquarelli. Creazioni che rimarranno in mostra per un mese nello store rinnovato. Sinceramente, però, preferisco i veri capi di abbigliamento di Pennyblack, sempre molto eleganti e fashion: quelli li possiamo anche indossare, le illustrazioni, invece, solo ammirare! :)

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteArtistiBoutiqueDesignerDonnaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI