Pennyblack abbigliamento Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Pennyblack primavera/estate 2018 è composta da creazioni essenziali da indossare in molte occasioni. Nel catalogo non mancano però degli abiti eleganti perfetti per cerimonie insieme a giacche di ogni genere, bluse leggere, pantaloni e gonne con fantasie ricercate.

da , il

    Nella collezione Pennyblack abbigliamento primavera/estate 2018 ci sono capi essenziali da abbinare con facilità e da indossare in varie occasioni, da quelle più formali alle più eleganti. Tra le novità del catalogo del brand troviamo sicuramente una vasta scelta di vestiti Pennyblack, ognuno caratterizzato da dettagli differenti. Non mancano le giacche, una buona selezione di maglie, gonne e pantaloni per tutti i gusti. Scoprite su Stylosophy.it le novità del catalogo Pennyblack primavera/estate 2018.

    Abiti Pennyblack

    Pennyblack abbigliamento Primavera Estate 2018 vestito
    Abito bianco a quadri di Pennyblack primavera/estate 2018

    Iniziamo innanzitutto dagli abiti Pennyblack 2018 tra i quali troviamo vari modelli adatti a tutte le occasioni. Per chi preferisce uno stile formale ma leggero, suggeriamo i vestiti smanicati con forma leggermente svasata, molti dei quali impreziositi da piccole fantasie. Ci sono quelli quadrettati, alcuni che presentano righe sulla cintura e sui bordi delle maniche, così come quelli floreali. A questi si aggiungono quelli tinta unita e altri in maglia leggera effetto color block.

    Pennyblack abbigliamento Primavera Estate 2018 abito
    Vestito nero da cerimonia Pennyblack primavera/estate 2018

    Ci sono inoltre nella collezione dei vestiti più raffinati, sicuramente adatti a una cerimonia. Sono realizzati in chiffon di seta e sono monocromatici. A questi si aggiungono anche dei jumpsuit dress tinta unita con collarino.

    Giacche Pennyblack

    Pennyblack abbigliamento Primavera Estate 2018 giacca azzurra
    Giacca azzurra Pennyblack primavera/estate 2018

    In una collezione davvero completa non possono mancare dei capispalla. Tra le giacche Pennyblack primavera/estate 2018 troviamo quelle cropped, dei modelli in jeans con ricami sulle spalle ma anche dei boleri e dei blazer dal mood elegante. Inoltre non mancano dei modelli più lunghi, come gli spolverini in tessuto felpato.

    Maglie, gonne e pantaloni Pennyblack

    Pennyblack abbigliamento Primavera Estate 2018 maglia
    Blusa rosa salmone Pennyblack primavera/estate 2018

    Nella collezione Pennyblack 2018 ci sono diverse tipologie di maglie: pullover leggeri, bluse a maniche lunghe e corte declinate nelle varie sfumature del rosa, camicie color block e t-shirt con leggeri volants.

    Pennyblack abbigliamento Primavera Estate 2018 gonna
    Gonna longuette Pennyblack primavera/estate 2018

    Non ci sono molte gonne Pennyblack in questa collezione e quei pochi modelli che compongono il catalogo sono longuette e presentano una stampa foliage minimal chic.

    Pennyblack abbigliamento Primavera Estate 2018 pantalone
    Pantapalazzo a fiori Pennyblack primavera/estate 2018

    Per quanto riguarda i pantaloni Pennyblack, in questo catalogo troviamo vari modelli dalla linea slim e a sigaretta, tutti tinta unita nei toni del bianco e del blu notte. Ci sono anche dei pantaloni a palazzo con stampe floreali e fondo a contrasto.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutte le immagini del catalogo Pennyblack primavera/estate 2018.