Pennyblack abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Pennyblack primavera/estate 2017 è caratterizzata da vestiti femminili, colorati e ricchi di fantasie. Bellissime le nuove giacche del catalogo, le gonne ma anche le magliette. Scoprite con noi tutte le ultime novità della linea Pennyblack abbigliamento primavera/estate 2017.

da , il

    La collezione di abbigliamento Pennyblack primavera/estate 2017 è caratterizzata dai colori moda del momento e dalle proposte must have di stagione. Tra vestiti da giorno, da sera e anche da cerimonia, magliettine con applicazioni e delicate bluse pastello, tra pantaloni a vita alta, slim e culotte e deliziose gonne con plissé e stampe colorate, ce n’è davvero per tutti i gusti. La donna Pennyblack ama giocare con le fantasie dolci e anche un po’ astratte, che ricordano gli anni ’70, ma non disdegna nemmeno proposte più moderne e femminili. Vediamo nel dettaglio tutta la nuova collezione Pennyblack primavera/estate 2017.

    All’interno del nuovo catalogo del brand spuntano innanzitutto vari vestiti femminili. Tra questi troviamo splendidi tubini sagomati dalle tinte pastello, dei modelli svasati ideali per andare in vacanza e sfoggiare un look fresco e glamour, ma anche delle creazioni con spalle scoperte e altri con gonne a ruota. Tra i vari modelli ci sono anche diversi abiti da cerimonia lunghi 2017, come quello con maniche al gomito, proposto in rosso fuoco, o smanicato in azzurro brillante.

    Oltre ai tanti abiti Pennyblack, nella collezione c’è spazio per diverse camicie e bluse, in particolar modo quelle con maniche trasparenti, con applicazioni sul corpetto, con righe verticali ma anche con fiocchetti. Da non perdere le esclusive maglie Pennyblack, tra cui quelle con colletti squadrati e oversize in pizzo bianco. Molto carine anche quelle con paisley e righe, con tessuto glitterato così come le t-shirt con fragole colorate e arricchite da paillettes.

    Nel catalogo si fanno spazio delle splendide gonne Pennyblack, soprattutto quelle lunghe plissé con decorazioni che ricordano la moda anni ’70. Ci sono anche delle longuette con righe trasversali e quelle a tubino con dettagli brillanti. Tra le varie proposte ci sono anche diversi pantaloni Pennyblack e tra questi vi segnaliamo i modelli in lino con righe verticali color cielo e quelli a gamba larga con disegni retrò. Se non sapete come abbinare i pantaloni a palazzo, sappiate che potreste provare a realizzare un look coordinato con una delle giacche Pennyblack della stessa fantasia, giocando sulla medesima tonalità oppure preferendo qualcosa a contrasto.

    Pennyblack: collezione Travelling The Mediterranean

    Collezione Travelling the Mediterranean Pennyblack

    La collezione Travelling the Mediterranean di Pennyblack comprende una serie di abiti caratterizzati da cinque grafiche e realizzati in popeline di cotone. Hanno linee morbide e scivolate e sono ispirati al Mediterraneo, dai toni caldi del Marocco alle ceramiche di Caltagirone, ai disegni blu dei palazzi del Portogallo, fino alle atmosfere magiche dell’isola di Santorini. Tra le varie proposte troviamo vestiti longuette, caftani a trapezio e abiti più corti sagomati sul punto vita.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Pennyblack primavera/estate 2017: non perdetela.