Speciale Natale

Pennyblack abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pennyblack abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento Pennyblack primavera/estate 2016, una linea femminile ricca di energia e di dettagli imperdibili, di stampe deliziose e intensi contrasti cromatici. Il catalogo del brand, infatti, ospita vestiti di ogni genere, capaci di soddisfare i gusti e gli stili di ogni donna. Per la bella stagione ha pensato di utilizzare pannelli geometrici, righe, fiori ma anche inserti di pizzo e trafori per ottenere un risultato bello ed esclusivo. Tantissimi sono gli abiti Pennyblack ma molti sono anche i top, i pantaloni e le gonne che si annidano nella nuova collezione primavera/estate 2016 del brand: scopriamoli tutti!

    Guardando il catalogo del marchio appare subito chiaro che abbiamo a nostra disposizione una grande quantità di vestiti da giorno, da sera e per grandi eventi. Ci sono, infatti, tantissimi tubini con i quali andare a lavoro o comunque da indossare quando si vuole avere uno stile formale. Carini anche quelli dalla forma a trapezio e anche le tuniche scivolate, che non segnano affatto il corpo anzi slanciano fortemente la silhouette. Tra i vari modelli ci sono quelli con stampe di righe in stile marinaro, tendenza moda della primavera/estate 2016, così come ci sono quelli floreali e anche una serie di proposte con pois micro e macro.

    Da non perdere gli esclusivi vestiti color block, tra i quali ci sono modelli corti e lunghi, anche in versione maxi, che potrebbero essere perfette anche per dei beach look da vacanza.

    Inoltre, nella collezione troviamo anche molti abiti da cerimonia 2016, da quelli midi con volants su un lato a quelli lunghi in tulle, con corpetti incrociati e gonne scivolate e leggere. Nella collezione Pennyblack primavera/estate c’è spazio anche per i top, in particolar modo per t-shirt con stampe, bluse morbide e pullover classici e oversize, da quelli lavorati con motivo rete alle proposte con frange sui bordi.

    Nel catalogo non mancano i pantaloni, tra i quali ci sono i modelli più trendy del momento, come quelli palazzo, che scivolano delicatamente lungo le gambe, quelli culotte, che spezzano la figura, e quelli jogging, per chi ama lo stile più sporty. Infine, le gonne Pennyblack sono pensate per adattarsi a tutte le silhouette, perché nella collezione ne troviamo di ogni genere, da quelle corte (ma non troppo) con taglio a-line o a tubino, fino a quelle a ruote, lunghe o plissé.

    Sfogliate il catalogo Pennyblack primavera/estate 2016 che trovate nella nostra gallery: siamo sicure adocchierete qualcosa che farà al caso vostro e darà colore alla stagione calda.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI