Speciale Natale

Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Con Pennyblack, abbigliamento autunno/inverno 2015-2016 vuol dire al contempo modernità e mood retrò. Una compresenza di stili e generi che sorprende e che regala alla nuova collezione suggerita dal brand in vista della prossima stagione fredda un appeal irresistibile, valorizzato da stampe colorate, tessuti preziosi e dettagli super glamour. Sono davvero tante le proposte outfit suggerite da Pennyblack: abiti con stampe geometriche o in raffinato duchesse si alternano a maglieria giocosa, camice dal taglio maschile ingentilite da applicazioni gioiello e capispalla avvolgenti e di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione firmata Pennyblack.

    Pennyblack è una garanzia in termini di abbigliamento di qualità e di tendenza. Il brand Made in Italy torna a sorprendere in vista della prossima stagione dopo aver conquistato il cuore delle fashion victim con una coloratissima collezione primavera/estate 2015 e, per i prossimi mesi, suggerisce un ventaglio altrettanto ampio e variegato di proposte tra cui poter scegliere.

    Ciò che particolarmente stupisce è la contaminazione tra passato e presente, con ispirazioni che vengono dagli anni ’70 e che vengono reinterpretate secondo quelli che sono i dettami stilistici di oggi. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è davvero vasta, spaziando dalle tonalità accese del verde, il rosso, il giallo ed il fucsia alle nuance ben più sobrie e discrete del blu, del beige e naturalmente del nero.
    Grandi protagonisti sono i capispalla. Si alternano cappotti in lana stampa check, cappe in maglia avvolgenti e caldissime e ancora proposte a cappotto dallo stile kimono o con revers.

    Molto belle sono le giacche corte in pelliccia, perfette per le amanti di uno stile più glamour, così come i piumini corti reversibili in materiale leggero e con vivacissime stampe colorate.

    Per quanto riguarda maglieria e camicie si spazia dalle felpe con stampe alle t-shirt, senza trascurare camicie dal taglio maschile con colletti gioiello intercambiabili, perfette sui pantaloni così come sulle gonne. Proprio queste ultime rivestono un ruolo chiave nella nuova collezione: il modello di punta è decisamente longuette, come rintracciabile anche nella collezione autunno/inverno 2015-2016 di Max Mara: si alternano modelli ampi in scuba stampato ed altri in similpelle, senza trascurare poi proposte aderenti in duchesse e gonne dai tessuti preziosi e damascati. Per gli abiti le linee sono prevalentemente svasate ed i colori accesi, in modo perfettamente coerente con lo stile dell’intera collezione.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Pennyblack.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI