Speciale Natale

Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015: il brand svela la sua nuova collezione composta principalmente da vestiti da indossare tutti i giorni. Punta sul pratico, senza dimenticare le ultime tendenze, e aggiunge qualche proposta più cool per rendere l’outfit decisamente più glamour. Il catalogo di Pennyblack si incentra, dunque, sui look quotidiani, quelli che servono per affrontare al top la giornata senza però rinunciare a un tocco di stile. Nella collezione del marchio troviamo, infatti, una vasta scelta di abiti, molti dei quali stretch e ideali per andare a lavoro ma anche per uscire e sbrigare commissioni. Inolte non mancano gonne, maglioni, pantaloni e cappotti per rinnovare il proprio guardaroba.

    Capi basic per un outfit impeccabile: sembra essere questa la filosofia del marchio che per la stagione fredda non stupisce con creazioni molto particolari ma punta sul pratico. All’interno del catalogo Pennyblack autunno/inverno 2014-2015 troviamo innanzitutto una vasta gamma di abitini. A parte qualche modello pensato soprattutto per eventi importanti e cerimonia, i vestiti sono tutti corti poco sopra il ginocchio e hanno tagli differenti. Ci sono i tubini con manica corta e lunga, molti dei quali neri ma caratterizzati da dettagli diversi, come l’effetto spalmato o l’aggiunta di inserti di simil pelle. Altri ancora vantano la famosa fantasia invernale pied de poule mentre altri ancora puntano sulle righe e sull’effetto denim.

    Chiunque preferisce i look spezzati potrà puntare sulla vasta scelta di maglie, t-shirt e pullover che il brand offre nella sua collezione. Anche in questo caso le fantasie simmetriche la fanno da padrone e sono riprese anche sulle tantissime gonne che popolano il lookbook.

    Oltre alle iconiche righe, ci sono anche stampe zig zag e qualche elemento floreale appena accennato. A proposito di gonne, tra queste si annidano diverse proposte in finta pelle, una delle tendenze moda dell’inverno, tanto che troviamo modelli a tubino e altri svasati.

    Chiudono la collezione i tantissimi cappotti Pennyblack, a cominciare dagli spolverini senza colletto e super chic, tra cui spicca un delizioso modello in pizzo rosso traforato, ideale anche per occasioni più fortmali. Molto belle anche le giacche, tra cui si annidano diversi blazer ma anche quelle di pelle, sia normali si accorciate, come le nuovissime crop jacket, piumini colorati e dei cappotti per l’inverno tinti con colori scuri. A questo punto non ci resta altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutta la collezione Pennyblack autunno/inverno 2014-2015.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI