Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Pennyblack Autunno/Inverno 2013-2014 ci trasporta immediatamente indietro nel tempo, facendoci rivivere gli anni ’60. Durante la stagione fredda è davvero difficile imbattersi in nuance intense e fresche, eppure questa linea ne propone diversi, come il rosso, il giallo e il verde mela, da abbinare a contrasto con i capi più basic e sobri, così da creare look freschi e sempre originali ma dal sapore vintage.

    Pennyblack sceglie una palette ricca e frizzante ci conduce per mano indietro nel tempo, immergendoci completamente nel vivo degli anni ’60. Nuance a parte, la collezione per la stagione fredda è composta principalmente da abiti dalle linee a trapezio, maglioni dalle figure ricamate, plissé e trame geometriche, motivi tartan e pied de poule, pois e inserti di eco-pelliccia. Tanti elementi che caratterizzano un’unica collezione, che propone svariati capi di abbigliamento da mixare con audacia e creare outfit sempre nuovi e ricercati.

    Iniziamo subito a visionare gli abiti del brand, tra i quali notiamo immediatamente quelli caratterizzati da fantasie spigolose e geometriche. Ci sono modelli completamente interessati da motivi zig zag, altri da righe orizzontali e verticali, altri da quadrati che sembrano delle piccole piastrelle con angoli arrotondati, altri ancora realizzati in jersey e che mirano a snellire e slanciare il corpo femminile. Tra questi trovano spazio modelli dalla forma a trapezio, molti dei quali sono impreziositi da colori intensi, come rosa, viola, blu elettrico, rosso, nero, bianco e grigio, tutte tonalità poste a contrasto l’una con l’altra. Ovviamente non mancano nemmeno dei modelli più sobri, che presentano gonne a ruota o tagli più dritti.

    Gran parte della collezione invernale Pennyblack è occupata dai cappotti, tra i quali troviamo diverse fantasie retrò, come la trama quadrettata basata sui toni dell’arancio e del rosso. Giacche doppiopetto in lana e modelli spigati, fanno da cornice a una serie di capispalla rosso fuoco e blu elettrico. Anche i maglioni proposti nel catalogo sono caratterizzati da trame particolari e geometriche, anche questi declinati in nuance intense e vitaminiche. I cardigan sono gli elementi essenziali e imperdibili di questa linea femminile, con i quali poter giocare con forme e strutture, per realizzare look sempre nuovi. La collezione è completata da una serie di pantaloni, di lana o in felpa, alcuni dei quali tartan e altri decorati con trame optical. Scoprite tutte le proposte e gli abbinamenti creati dal brand sfogliando le immagini della nostra gallery dedicata a Pennyblack.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/10/2013 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI