Milano Moda Donna

Penelope Cruz, la donna più sexy del 2014 per Esquire [FOTO]

Penelope Cruz, la donna più sexy del 2014 per Esquire [FOTO]
da in Look Star, Penelope Cruz, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    penelope cruz esquire

    È Penelope Cruz, secondo Esquire, la donna più sexy del pianeta del 2014. Il noto magazine maschile ha incoronato, senza particolari dubbi, l’attrice spagnola, che proprio quest’anno ha oltrepassato la soglia dei 40 anni. Il titolo di Sexiest Woman Alive, però, sembra non impressionare troppo la Cruz che, a seguito dell’intervista curata proprio dalla rivista Esquire, è apparsa piuttosto consapevole della sua bellezza e in particolar modo del suo sex appeal.

    Non è una giovane promessa del cinema e nemmeno l’ultima ‘bellona’ di turno. Ha un ricco curriculum, una vera e propria ‘passione per i drammi’, come lei stessa ha dichiarato, un marito e due figli. Ha anche da poco festeggiato il 40esimo compleanno la bella Penelope Cruz che conclude questo 2014 con uno dei titoli più ambiti del pianeta. È la donna più sexy del 2014 secondo Esquire, che le ha dedicato una copertina, un servizio fotografico e una lunga intervista. Ha risposto a tutte le domande, ha rivelato che la cosa più importante per lei è la sua famiglia ma su questa non si sbottona, tanto da sembrare quasi una questione top secret.

    Esquire penelope cruz

    Penelope Cruz è stata la prima attrice spagnola a vincere un Oscar, conquistato nel 2009 con Vicky Christina Barcelona. Nel 2010 ha sposato Javier Bardem, dal quale ha avuto due bambini. Il titolo di Sexiest Woman Alive le arriva dopo esser passato tra le mani di Scarlett Johansson nel 2013, Mila Kunis e ancor prima Rihanna nel 2011.

    In questa gallery potrete vedere tutte le più belle foto di Penelope Cruz e i suoi migliori look di sempre, non perdetele!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarPenelope CruzVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 16:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI