Penelope Cruz in Dolce&Gabbana nel nuovo film di Woody Allen, Bop Decameron. Le foto!

da , il

    Penelope Cruz, con abiti Dolce&Gabbana, è la nuova protagonista del film che Woody Allen ha deciso di girare nel nostro paese. Dopo aver ambientato Midnight in Paris nella splendida capitale francese, il regista newyorchese ha deciso di rimanere sempre nella bella Europa, per le riprese del suo ultimo lavoro, che si intitolerà Bop Decameron. Come si capisce dal titolo, si tratta di una rivisitazione del celebre testo del Boccaccio, che Woody Allen ha deciso di riprendere e di ambientare ai giorni nostri. E la protagonista, per celebrare l’Italia che ospita il set, indossa proprio moda italiana!

    Proprio in questi giorni sono iniziate a Roma le riprese dell’ultimo film di Woody Allen, “Bop Decameron”: per la realizzazione di questa nuova opera, il regista newyorchese ha ammesso, in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes 2011, di aver voluto collaborare con un artista italiano che lui apprezza davvero molto. E come si fa a non amare Roberto Benigni?

    La musa ispiratrice di Woody Allen è la splendida Penelope Cruz, che già in passato ci ha mostrato la moda italiana e che continua ad indossare capi del Made in Italy anche in occasione delle riprese del film con il regista newyorchese. Accanto ad Alec Baldwin, con lei nel cast (nel quale vediamo anche gli italiani Roberto Benigni, Isabella Ferrari, Alessandra Mastronardi, Antonio Albanese, Ornella Muti e il bel Riccardo Scamarcio), si è mostrata con un look Dolce&Gabbana.

    Dalle prime immagini che ci arrivano dal set, infatti, possiamo ammirare la sempre splendida Penelope Cruz, da poco diventata mamma. E sul set indosserà proprio la moda di Dolce&Gabbana: non vedo l’ora di vedere il film, non solo perché adoro Woody Allen, ma perché voglio vedere i look sfoggiati dall’attrice! :D