Pellicce ecologiche inverno 2018: i must have da non perdere [FOTO]

Le pellicce ecologiche dell’inverno 2018 rappresentano must have glamour e ricercati da indossare in ogni occasione. Sono tanti i modelli tra i quali trovare quello giusto e a realizzarle sono brand come Zara, Liu Jo e molte altre. Scoprite quali sono le pellicce ecologiche 2018 da non farsi scappare.

da , il

    Le pellicce ecologiche dell’inverno 2018 sono i must have glamour da non perdere se volete sfoggiare anche durante la fredda stagione dei look all’ultima moda. Ci sono tantissimi modelli glamour e ricercati ma soprattutto realizzati in modo consapevole e green. Di pellicce ecologiche on line e nei negozi se ne trovano davvero moltissime, quindi ora sta solamente a voi scegliere qual è quella che più si adatta al vostro stile. Vediamo quali sono le proposte più belle che appartengono alle collezioni di moda autunno/inverno 2017-2018 e lasciatevi conquistare di faux fur coats.

    Sono sempre più i brand che decidono di percorrere una strada più consapevole e green. Ultimamente persino Gucci ha detto addio alle pellicce vere e prima di questa Maison tante altre sono state quelle che si sono unite al color, come Armani e Stella McCartney. A queste grandi griffe si associano anche moltissimi marchi di cui numerosi low cost.

    Ecco perché è così semplice acquistare delle pellicce ecologiche Zara, il colosso spagnolo che non dimentica ogni stagione fredda di firmare dei capispalla caldi e pelosi caratterizzati da dettagli esclusivi.

    Liu Jo W67071E0412 Pelliccia Donna Grigio 40

    Molto belle anche le pellicce ecologiche Conbipel, che rievocano il classico effetto naturale del visone, ma anche quelle di Vince e Marni che giocano sullo stesso stile.

    Sonia by Sonia Rykiel 88830502-29, Giubbotto Donna, Blu (Navy), 44

    Se vi piacciono le nuance più delicate, sappiate che ci sono molti capispalla proposti in colori neutri, come sabbia, bianco panna, beige e camel utilizzati molto da brand come Theory, Stella McCartney, Miu Miu, Goen J e Tory Burch.

    Pepe Jeans Ysabel, Giubbotto Donna, Marrone (Camel), Small

    Di contro, se volete puntare su qualcosa di più frizzante, vi suggeriamo le pellicce ecologiche colorate, come quelle firmate da Aniye By proposte in un intenso e misterioso viola, o quelle rosse di Mango.

    Pelliccia ecologica Trussardi animalier bordeaux 56S00006 Bordeaux, Taglia 40

    Da non perdere le pellicce ecologiche Liu Jo, anche queste impreziosite da tinte brillanti e stampe glamour, quelle di Burberry sono declinate in colori candy mentre quelle di Diane von Furstenberg giocano su tonalità come rosso, giallo e azzurro.

    ARMANI JEANS Cappotto in pelliccia ecologica fantasia quadri donna, 6Y5L09, over

    Molto belle quelle color block realizzate da Saks Potts e Dondup, ma se siete a caccia di pellicce ecologiche economiche affidatevi a brand come Anna Field e H&M.

    Sappiate che molte delle nuove proposte potete acquistare comodamente on line: effettuate la ricerca pellicce ecologiche Amazon e ne scoprirete moltissime.

    Pelliccia ecologica Luckylu donna corta con cappuccio nera PL06EP Nero, Taglia 44

    E ora sfogliate la nostra gallery per vedere tutte le ecopellicce dell’inverno 2018 da non farsi scappare.