Speciale Natale

Pellicce ecologiche inverno 2017: i must have da non perdere [FOTO]

Pellicce ecologiche inverno 2017: i must have da non perdere [FOTO]

    Le pellicce ecologiche dell’inverno 2017 figurano tra i must have da non perdere, se sognate di sfoggiare un look ricercato e glamour. Tra le nuove proposte di questa fredda stagione troverete una vasta gamma di creazioni intriganti e insolite. Alcune di queste sono state declinate in colori decisi, altre impreziosite da un effetto color block, altre ancora con disegni, ricami e dettagli inaspettati. Non mancano i modelli fantasiosi così come ci sono anche delle ecopellicce che imitano le creazioni più classiche e senza tempo.

    Tra le proposte più inaspettate di questa fredda stagione un ruolo importante è occupato da quelle di Marco De Vincenzo. Il design italiano ci ha conquistate con una serie di modelli coloratissimi con stampa di animali, come volpi e conigli. I fiorellini sono gli elementi che decorano le ecopellicce invernali 2017 di Ainea, mentre i motivi quadrettati li ritroviamo sulle proposte di Shrimps. Righe oblique decorano i cappotti caldi di J.Crew mentre i poi sono stati scelti da Marc Jacobs, ma c’è un motivo che più di altri si è fatto notare tra le nuove collezioni. Ci riferiamo alle pellicce ecologiche animalier, con motivi leopardati all over.

    Queste sono state realizzate da marchi come Carven, Moschino, Alice + Olivia, Aniye By e Coach.

    Se preferite qualcosa di molto colorato, vi suggeriamo i cappottini di McQ by Alexander McQueen e Whistles, dalle tinte energiche e decise, ma in alternativa sappiate che ci sono delle pellicce ecologiche 2017 proposte in tonalità che non passano inosservate ma tinta unita. Tra le più belle ci sono quelle burgundy, colore moda dell’inverno, proposte da Anna Sui, in giallo senape di Twin Set, in rosa shock di Vanessa Bruno Athé e quarzo di Ashish, in celeste di Vivetta, impreziosita da cristalli colorati. Abbondano anche quelle in bianco, tra cui le pellicce di Zara, Moncler Gamme Rouge e Giamba. Sulla stessa scia, troviamo quelle nere, tra cui le creazioni di H&M, Lipsy e Kocca.

    Le pellicce finte sono sicuramente dei cappotti invernali molto caldi e sfiziosi, con le quali rendere il proprio look più divertente e meno comune. Nella nostra gallery potrete vedere le proposte più belle di questa fredda stagione: scegliete quella che più fa per voi e fatela vostra!

    408

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI