Milano Moda Donna

Pellicce ecologiche inverno 2015 [FOTO]

Pellicce ecologiche inverno 2015 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Must have, Tendenze moda, Ecopellicce
Ultimo aggiornamento:

    Pellicce ecologiche inverno 2015: scoprite con noi quali sono tutti i modelli più belli da non farsi scappare durante questa fredda stagione. All’interno dei cataloghi delle nuove collezioni si annidano numerosi cappotti, giacche e gilet di pelliccia, tra cui una vasta scelta di creazioni colorate e declinate in nuance brillanti e vivaci, come il giallo, il rosso ma anche il rosa confetto. Lunghe o corte, mono o doppio petto, tinta unita o stampate, le pellicce ecologiche tornano alla ribalta ed è proprio giunto il momento di approfondire l’argomento.

    Le pellicce sono tra i must have dell’autunno/inverno 2014-2015, garantito! Ora sta solo a voi scegliere quella che più si avvicina al vostro stile così da sfoggiare, durante tutta la fredda stagione, un capospalla caldo e soprattutto di tendenza. Quelle più particolari sono decisamente le creazioni colorate e fantasiose. Spazio, dunque, alle pellicce sintetiche briose, come quelle di Asos, proposte in particolar modo in rosa cipria e celeste cielo, di Twin Set by Simona Barbieri e i modelli di Kenneth Cole. Carinissime anche le pellicce di Zara, tra cui troviamo persino un modello tinto di giallo limone, ma se volete osare un po’ di più, lasciatevi tentare da quelle di Shrimps, che propone dei modelli tricolor caratterizzati da righe a contrasto.

    A proposito di fantasie, sappiate che in questa stagione i designer hanno realizzato tantissimi modelli particolari, giocando soprattutto con il maculato, che è sempre di tendenza e amatissimo.

    Se siete, dunque, in cerca di una pelliccia animalier ecologica vi consigliamo di dare uno sguardo a quelle doppio petto di Michael by Michael Kors, di Jessica Simpson e di Nina Ricci. Esce fuori dal coro Stella McCartney, che ha invece realizzato uno splendido cappottino a pelo corto con fantasia pied de poule di diverse grandezze.

    Tra le pellicce dell’inverno 2015 grande spazio è comunque riservato a quelle effetto visone e volpe, quindi declinate nelle varie sfumature, chiare e scure del marrone. Tra le più belle si annidano quelle firmate da H&M Studio, Milly e Dries Van Noten. Infine, un ruolo importante soprattutto nelle giornate più calde sarà affidato ai gilet di pelliccia ecologica, tra cui le deliziose proposte di Alice + Olivia, Sam Edelman e DKNY.

    Anche voi fremete dal desiderio di entrare in possesso di una delle pellicce ecologiche 2015 più cool? Allora sfogliate la gallery e scoprite qual è quella più adatta!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2014-2015Must haveTendenze modaEcopellicce Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/11/2014 19:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI