Pellicce Autunno/Inverno 2017-2018: i must have più stilosi [FOTO]

Le pellicce si riconfermano i must have più stilosi dell’autunno/inverno 2017-2018 ma quali sono i modelli da non farsi scappare. Lunghe, corte e persino smanicate, ce ne sono talmente tante che avrete l’imbarazzo della scelta. Ecco le pellicce autunno/inverno 2017-2018 più glamour.

da , il

    Le pellicce autunno/inverno 2017-2018 figurano tra i must have più stilosi del momento ma fate ben attenzione a quelle che sceglierete per i vostri look. Rispetto al passato lo stile è cambiato notevolmente, quindi al posto del classico giaccone in visone dovrete preferire ben altro. Dopo la decisione di molte grandi Maison di realizzare solamente capispalla in pelliccia sintetica, vanno sempre più per la maggiore modelli dai colori accesi e pastello, con decorazioni, inserti unici e dettagli esclusivi. Scoprite quali sono le pellicce must have tra quelle delle collezioni moda autunno/inverno 2017-2018.

    La pelliccia da sempre è un capo che fa discutere. Le appassionate di moda però sanno bene che negli ultimi anni è tornata fortemente in auge e resistere a questo must have è complicatissimo. E allora perché privarsene? In fondo ce ne sono talmente tante che ognuna potrà trovare il modello più giusto in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

    Tra i tipi di pelliccia facciamo una prima grande distinzione: vere e finte. Le prime sono di derivazione animale, mentre le altre sono realizzate con materiali sintetici. La scelta sta solamente a voi.

    Se sceglierete una pelliccia vera o una sintetica tutto dipenderà dal vostro personalissimo pensiero. A onor del vero, però, dobbiamo ricordare che ultimamente molte case di moda stanno compiendo una scelta più consapevole. L’ultima è stata Gucci che ha scelto di non realizzare più cappotti in pelliccia vera a partire dalla prossima stagione primavera/estate 2018.

    Pinko 1B12VF-Y3WD Pelliccia Donna Rosa Antico 38

    Pellicce autunno/inverno 2017-2018: le più belle

    Zara pelliccia gialla

    Dopo questa premessa vediamo quali sono le proposte migliori presenti sul mercato. Le pellicce Zalando sono indubbiamente tra le più economiche e anche tra le più ecologiche, quindi se desiderate questo must have ma non avete alcuna intenzione di spendere tutto il vostro stipendio, date uno sguardo a queste creazioni.

    CUPLE Abrigo Pelo Teja, Giubbotto Donna, Rosso (Teja), Large

    Un’altra buona idea per non dare fondo al proprio conto in banca è quella di scegliere una pelliccia Zara o magari anche una di Mango. I marchi spagnoli hanno firmato una intrigante collezione composta da capispalla dai colori forti, come rosa, giallo e rosso fuoco.

    Suncoo Evita, Giubbotto Donna, Vert (Vert), Small

    Sappiate che la pelliccia corta quest’anno lascia il posto a quella più lunga che arriva a sfiorare le ginocchia, ma il vero pezzo imperdibile è il gilet. Lo hanno firmato brand come Moncler, Diesel e Dondup, quindi cercate tra le loro proposte, tra le quali troverete creazioni pastello ma anche con stampe a righe.

    Invicta Giacca 4431263/D Nero L

    Certamente la pelliccia nera è quella più facile da abbinare, ma i modelli colorati possono accendere il vostro look e renderlo più deciso e forte.

    MICHAEL KORS Giacca in jacquard e pelliccia sintetica con motivi floreali (XL)

    Ultimo suggerimento: se vi va di acquistare questo capospalla ma siete a caccia di occasioni, cercate le pellicce in outlet e siamo sicure che farete ottimi affari.

    Vero Moda 10132712 Pelliccia Donna Blu S

    Nella nostra gallery ci sono tutte le foto delle pellicce inverno 2018 più belle e stilose: non fatevele scappare!

    Dorothy Perkins Short Fur, Cappotto Donna, Silver (Metallic), 48