Pelle perfetta come Kate Middleton? Il segreto è il Rodial Glamtox Cleanser!

Pelle perfetta come Kate Middleton? Il segreto è il Rodial Glamtox Cleanser!
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Kate Middleton, Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton e il suo segreto di bellezza

    Che il suo stile ci piaccia o meno è innegabile che la deliziosa Kate Middleton abbia una pelle davvero splendida. La contessa di Cambridge riesce ad essere sempre perfetta con un make up molto semplice, proprio come quello che ha sfoggiato nel giorno delle nozze con il suo Principe William. Ma come farà Kate ad essere sempre radiosa in ogni occasione? Pare proprio che il suo segreto di bellezza sia il Rodial Glamtox Cleanser, un detergente che la aiuta a mantenere la pelle giovane e sana! E, come la maggior parte dei suoi acquisti, è anche decisamente economico….

    Il Rodial Glamtox Cleanser è un prodotto molto delicato che si trasforma in latte detergente a contatto con l’acqua. Il prodotto deterge al meglio il viso rimuovendo ogni traccia di make up senza irritare la pelle, problema che causano molti detergenti, ma lasciandola tonica e luminosa. Un vero must che potrete acquistare al prezzo di 52 Euro per 100 ml.

    E nonostante il look di Kate Middleton sia stato spesso criticato, mi sento di lodare la pelle perfetta di Kate e di consigliarvi di provare questo prodotto. Fateci sapere i risultati! :)

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaKate MiddletonMake UpVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI