Pelle nera: must autunno-inverno 2006/07

Pelle nera: must autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Burberry

    La stagione autunno-inverno 2006/07 è appena cominciata. Siamo sicure di conoscere tutti i must imperdibile per non apparire out? Eccone un altro che mancava alla nostra collezione di consigli preziosi su quello che andrà di moda nella stagione fredda e quello che è assolutamente da evitare. Senza dubbio ciò che vi stiamo per presentare è una delle tendenze maggiori viste sulle passerelle: la pelle nera non deve mancare nel nostro guardaroba.

    Burberry, casa di moda tradizionalmente classica, non dimentica però quali sono le tendenze fashion del momento. E ne approfitta per presentarci questo capo assolutamente in: il cappottino in pelle nere è assolutamente trendy. Se poi ci aggiungiamo gli inserti nelle maniche e nel collo di pelliccia, allora il capo di abbigliamento diventa perfetto.

    Se volete essere totalmente cool, meglio abbinarci anche una mini bag. Rigorosamente di pelle nera.

    Questo trend non riguarda solamente cappotti o borsette: la pelle nera diventa il materiale indispensabile anche per abiti, per tubini, per mantelle, per scarpe ovviamente e per tutti quei capi di abbigliamento di maggior tendenza in questo autunno-inverno 2006/07. Per le ragazze che si sentono un po’ dark lady e che amano trasgredire, la pelle nera è davvero l’ideale. Da portare con un po’ di ironia.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI