Paul Smith: t-shirt per beneficenza alle vittime del terremoto in Giappone

Paul Smith: t-shirt per beneficenza alle vittime del terremoto in Giappone
da in Beneficenza, Limited Edition, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    paul smith giappone

    Paul Smith scende in capo per aiutare i terremotati del Giappone ed in tal senso ha scelto di tenere un discorso durante un evento organizzato dalla Foreign Press Association (FPA) presso l’auditorium della Royal Commonwealth Society. Questo importante evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i giapponesi e in tal senso Paul Smith ha anche realizzato un’esclusiva t-shirt ideata proprio per aiutare questo paese colpito da una così grande tragedia.

    Dopo il bracciale creato da Lady Gaga per aiutare i terremotati del Giappone anche Paul Smith scende in campo per aiutare la raccolta fondi in favore della popolazione giapponese.

    Proprio in tal senso lo stilista ha deciso di prendere parte ad una conferenza evento organizzata dalla Foreign Press Association (FPA) presso l’auditorium della Royal Commonwealth Society.

    In questo contesto Smith farà una presentazione del Giappone parlando della storia della griffe in relazione al paese e delle prospettive riguardo alla situazione attuale con un pensiero fortemente rivolto alle vittime di questa immane tragedia e alle loro famiglie ed in particolare ai membri dello staff del brand presenti sul territorio.

    Inoltre lo stesso Paul Smith ha dichiarato che intende recarsi in Giappone prossimamente ed in particolare nel mese di aprile, mostrando tutto il suo personale interesse verso questa causa e verso il paese.

    A questo si aggiunge, inoltre, la realizzazione di una t-shirt disegnata da Paul Smith che verrà messa in vendita sia presso lo store online sia presso i punti vendita della griffe di tutto il mondo ed il suo ricavato verrà devoluto in favore della Croce Rossa Giapponese, fondamentale con il suo operato in un momento così difficile.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaLimited EditionModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI