Paul Smith insignito del premio alla carriera nell’edizione 2011 dei British Fashion Awards

Paul Smith insignito del premio alla carriera nell’edizione 2011 dei British Fashion Awards
da in Donna, Moda, Paul Smith, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Paul Smith

    Prestigioso riconoscimento per il grande fashion designer inglese Paul Smith, che ogni stagione propone la sua moda unica sulle passerelle più prestigiose del mondo. In questi giorni parliamo davvero molto dei premi della moda inglese, che sono andati in scena qualche sera fa a Londra, presso il Savoy Hotel della capitale inglese. Moltissimi i riconoscimenti che sono stati assegnati nelle mani di grandissimi esponenti dell’industria fashion britannica, tra i quali spicca proprio il nome del grandissimo Paul Smith, insignito dello speciale premio alla carriera dei British Fashion Awards 2011.

    I British Fashion Awards 2011 hanno decretato in questi giorni i loro vincitori. Victoria Beckham ha vinto l’Oscar della Moda, tra lo stupore di tutti. Sicuramente tra i brand Made in England, quello della Posh Spice è uno dei pochi che ha saputo costruirsi una fama planetaria in pochissimo tempo.

    Tutte vorrebbero indossare i suoi capi di abbigliamento.

    Il premio alla carriera è andato invece a Sir Paul Smith: il British Fashion Council ha voluto in questa maniera celebrare il lavoro che lo stilista ha svolto in questi anni, nei quali si è imposto sulla scena internazionale, per il suo stile unico.

    Conosco Paul da molti anni, ha costruito un business incredibile, ha grande senso di integrità e senso dell’umorismo. Paul Smith, il brand e l’uomo, contribuiscono in gran parte alla nostra industria commerciale e creativa: lo stile della sua firma è conosciuto in tutto il mondo. E’ perfetto per ricevere l’Outstanding Achievment Award di quest’anno‘, queste le parole di Harold Tillman, CBE, Chairman del BFC, che ha spiegato alla perfezione perché lo stilista inglese è stato insignito di questo prestigioso riconoscimento alla sua carriera costellata di grandissimi successi fashion!

    Per capire quanto il premio sia buono e giusto, ecco una ripassatina della collezione primavera-estate 2012 di Paul Smith!

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPaul SmithStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI