Paul Smith e GQ Style per la primavera-estate 2010

Paul Smith e GQ Style per la primavera-estate 2010
da in Boutique, Fashion magazine, Moda, Paul Smith, Primo Piano, Shopping, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    vetrine Paul Smith

    Paul Smith e GQ Style, insieme, per proporci una collaborazione davvero molto interessante. In occasione dell’uscita del numero del magazine, completamente dedicato alla moda per questa primavera-estate 2010 (che sara’ in tutte le edicole a partire da lunedi’ 22 marzo 2010), ecco che il fashion designer ci propone una piccola novita’, che caratterizzera’ le vetrine dei suoi negozi in giro per il mondo. A Milano, a Londra, a Parigi, ma anche a Tokyo e a New York, Paul Smith vestira’ le vetrine dei negozi che accolgono le collezioni del marchio di moda.

    Il nuovo numero di GQ Style sara’ dedicato all’Ambizione, una condizione espressa con uno slogan assolutamente glamour “Man-Up“. Questo slogan viene ripreso da tutti i negozi di Paul Smith che abbiamo citato sopra, mentre all’interno delle boutique del brand saranno messe in vendita alcune copie del magazine, insieme ad una borsa di cotone, in regalo, che riporta la scritta di questa interessante collaborazione.

    Verra’ anche venduta una T-shirt nera con stampa MAN – UP.

    Se siete interessati a tutti gli articoli creati per questa speciale collaborazione tra Paul Smith e GQ Style, ma non potete recarvi in una delle boutique che aderiscono all’iniziativa, niente paura: le stesse creazioni saranno anche in vendita sul sito internet ufficiale del brand (www.paulsmith.co.uk).

    E non finisce qui: sul nuovo numero di GQ Style potremo anche leggere un interessante articolo, scritto da Paul Smith, sul tema dell’Ambizione.

    Immagine:
    ufficio stampa Paul Smith.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueFashion magazineModaPaul SmithPrimo PianoShoppingModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI