Paul&Shark: nuovo flagship store nel centro di Milano

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    Paul&Shark, brand di abbigliamento sportswear, apre un nuovo flagship store nel cuore di Milano. Lo store, interamente dedicato alle collezioni uomo, sarà la meta perfetta per un acquisto casual e di qualità o per fare un bel regalo al vostro fidanzato. Milano, dopo l’apertura del flagship store Jimmy Choo, accoglie anche lo store Paul&Shark, il terzo in pieno centro. Anche tanta tecnologia grazie al sistema Intailor Body Measure. Vediamo insieme di cosa si tratta.

    Il sensibilissimo sistema Intailor Body Measure, con body scanner 3D, è in grado di rilevare automaticamente fino a quaranta dimensioni del corpo umano ed individuare così con estrema precisione e rapidità la taglia più consona al cliente.

    Sale così a quota tre la presenza di Paul&Shark in via Montenapoleone a Milano, con l’apertura del nuovissimo flagship store al civico 16.

    Non soltanto tecnologia ma anche la nuovissima Club Lounge WI-FI al piano intermedio per regalare ai clienti una pausa relax tra un acquisto e l’altro.

    Tra mogano, acciaio, lacca blu navy e cristallo, nello store domina un design esclusivo che si fonde con sofisticata tecnologia d’avanguardia.

    Il store va ad affiancare quello già presente al n. 1 di Via Montenapoleone,

    dedicato alla linea donna e quello al n. 15, destinato ad ospitare le collezioni bimbo del brand. Anche Stroili Oro ha recentemente aperto un flagship store nel centro di Roma.

    Paul&Shark è presente worldwide con oltre 250 punti vendita monomarca ubicati nelle location più esclusive, da Madison Avenue – New York, a Rodeo Drive – Beverly Hills fino aFaubourg Saint Honoré a Parigi.

    Tra le ultimissime new opening avvenute in settembre: Mosca, all’interno del prestigioso Four Seasons Mall ma anche Miami, all’interno dell’Aventura Mall, Punta Cana (Repubblica Dominicana), store nel Palma Real Shopping Village e perfino in India.