Paul Frank Eyewear: montature e lenti vivaci

Paul Frank Eyewear: montature e lenti vivaci
da in Accessori Moda, Design, Occhiali, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento:

    Paul Frank Eyewear

    Il brand Paul Frank gioca su tutta la sua linea di occhiali con il colore e la vivacità, dove ogni modello viene caratterizzato dalla presenza di tinte forti sia nelle montature che nei colori delle lenti, soprattutto se si parla di occhiali da sole, e magari è proprio quello che ci vuole per attendere con trepidazione l’arrivo della bella stagione.

    I due fondatori del brand, Ryan Heuser e John Oswald, hanno cominciato un po’ per passione un po’ per gioco nel 1995, dove hanno confezionato i loro primi prodotti come borse e portafogli, utilizzando decorazioni con piccoli e simpatici personaggi che tutt’ora si possono trovare all’interno del loro sito. Da accessori spiritosi e colorati, i due designer sono poi passati ad abiti e altri accessori da uomo, donna e bambino. Oltre a linee dallo spirito giovanile ed eccentrico, il brand californiano non si lascia sfuggire il trend del vintage style, dove quasi tutti i modelli proposti nella collezione di occhiali giocano con rimandi a stili del passato, come gli anni ’50 o ’60.

    Le tinte molto vivaci delle montature della collezione Sun Glasses, sono caratterizzate da lenti sfumate con colori tra i più disparati.

    Il look da spiaggia, punto di forza della linea di questo marchio, si propone in modo molto marcato e vincente anche sulla collezine Rx glasses, occhiali da vista con montature sempre vivaci e che non passano inosservate. In entrambe i casi abbiamo una scelta cromatica molto vasta, dove il brand gioca tutto su due collezioni spiritose, briose e sicuramente dedicate a un pubblico che ama uno stile originale.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignOcchialiOcchiali da soleOcchiali Da Vista
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI