Patrizia Pepe presenta nello store online la nuova collezione

da , il

    Patrizia Pepe ci presenta online gli outfit per l’autunno-inverno 2010-2011 sia da donna che da uomo. Il brand che ci ha tanto fatto incuriosire con la sua campagna pubblicitaria “who is Patrizia?”,non ci svela ancora la risposta ma nella nuova collezione in vendita online ci propone bellissimi giubbotti in pelle nera con balze o pelliccia, cappotti adornati da fiori o borchie, tanti abiti corti e glamour oltre a scarpe, borse e bijoux. Vediamo insieme i capi più interessanti.

    Il modello secondo me più interessante e trendy è il giubbotto in pelle nera con balze. Un chiodo dallo stile rock ma con un tocco di femminilità e originalità provvisto di zip laterale logata quasi mimetizzata, spalle leggermente baloon e inserti stretch nell’interno manica.

    Non è da meno il giubbotto nero in nappa soft con pelliccia di agnello e inserti stretch nell’interno manica.

    I cappotti sono tanti e tutti carini ma quello al ginocchio con fiori applicati lateralmente ha un tocco chic ma giovanile.

    Belli gli abiti da sera, tutti corti, disponibili in vari colori ma quasi sempre a tinta unita. Si va dal viola al beige, dal turchese al grigio fino al rosa con rouches e al pizzo nero.

    Particolare la camicia color cipria, che è disponibile anche in blu, con profondissimo scollo drappeggiato.

    Gli accessori puntano tutto sul beige e sul nero con il tema ricorrente delle rouches anche sulle pochette.

    Bello lo stivale beige alto stringato con medaglietta logata.

    Il brand Patrizia Pepe è in fase di espansione in Europa e nel resto del mondo.

    Non sappiamo ancora quando sarà svelato il nome della misteriosa Patrizia…secondo voi chi è?

    Beauty in the Sun