Milano Moda Donna

Patrizia Pepe presenta la collezione bambina per l’inverno 2016 [FOTO]

Patrizia Pepe presenta la collezione bambina per l’inverno 2016 [FOTO]

La collezione di abbigliamento bambina Patrizia Pepe inverno 2016, si compone di look ideali per le piccole fashion victim, con abiti glam e in linea con le tendenze del momento!

    Patrizia Pepe lancia la collezione bambina per l’inverno 2016, una linea che segue le tendenze del momento per declinare l’abbigliamento junior, interpretandolo sempre in versione glam. L’ampia gamma di capi del catalogo bambina Patrizia Pepe è pensata per soddisfare tutti i gusti delle piccole fashion victim, con proposte adatte sia al look da giorno che all’outfit per le occasioni speciali. Lo stile, dunque, spazia dal casual chic con jeans e camicie, fino a quello più elegante con bluse a fantasia e deliziose mini skirt plissè. Seguiteci per conoscere nel dettaglio il catalogo bambina Patrizia Pepe dell’inverno 2016!

    L’abbigliamento da bambina è tra i più difficili da interpretare perché deve necessariamente accontentare sia mamme che figlie, cercando di mettere d’accordo il desiderio di eleganza delle prime, con lo stile più brioso e divertente, richiesto dalle seconde. L’abbigliamento bambina Patrizia Pepe per l’inverno 2016, si compone di tantissime proposte interessanti, pensate per offrire molti look diversi, adatti ad ogni occasione. Fra i protagonisti assoluti del catalogo, la fanno da padrone gli abiti corti, i minidresses in felpa con maniche lunghe, prevalentemente declinati in grigio, malva, e rosso. Il brand suggerisce anche modelli in felpa operata ad effetto matelassè, in versione rosa cipria.

    Per il look più elegante, Patrizia Pepe investe su short neri con paillettes e mini skirt plissè.

    Le gonne pieghettate, di tendenza per l’inverno 2016 sono interpretate in felpa nera stretch ricoperta interamente da applicazioni oppure in versione mix and match, con accostamento di tessuti dalle fantasie molto differenti. La griffe regala anche splendidi outfit glam rock per l’abbigliamento della stagione fredda, attraverso coordinati con t-shirt ad effetto pelle dalla nuance intensa, pantaloni slim in jersey con trama bicolor e giubbotti tipo chiodo con zip obliqua e pelliccia interna.

    Completa la collezione, la ricca offerta di capispalla del brand, con piumini medi e lunghi, oltre a cappotti Patrizia Pepe dall’effetto bouclè. In questo caso, la palette accoglie sia cromie evergreen che altre pastello e deliziose di turchese e rosa tenue. Allora, cosa ne pensate della linea? Quale look vi piace di più? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare nel dettaglio tutte le proposte della collezione bambina Patrizia Pepe dell’inverno 2016!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Moda BambiniPatrizia Pepe

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI