Patrizia Pepe firma i look di Elisabetta Canalis nel film “A Natale mi Sposo”

Patrizia Pepe firma i look di Elisabetta Canalis nel film “A Natale mi Sposo”
da in Cinema, Donna, Elisabetta Canalis, Look Star, Moda, Patrizia Pepe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis in Patrizia Pepe

    Sono firmati Patrizia Pepe molti dei look sfoggiati dalla bellissima Elisabetta Canalis nel film “A Natale mi Sposo“, nuovo cinepanettone creato per questo Natale 2010 di cui è protagonista insieme al comico Massimo Boldi. L’attrice, infatti, in diverse scene del film mostra look composti da abiti ed accessori che fanno parte della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 della nota griffe italiana, una collezione che propone soluzioni davvero per tutti i gusti e le esigenze.

    Dopo avervi mostrato il look sfoggiato alla presentazione dell’ultimo cinepanettone dalla giovane attrice Lucrezia Piaggio oggi torniamo a parlarvi del film “A Natale mi Sposo”, nelle sale per il periodo natalizio, per raccontarvi i look dell’ex-velina ed ora nota attrice Elisabetta Canalis.

    La celebre compagna del bellissimo George Clooney è stata vesistita in diverse occasioni nel corso del film con creazioni che portano la firma di Patrizia Pepe ed includono look che vanno dalle mise più casual e dinamiche a quelle più eleganti e raffinate.

    Look raffinati e portabilissimi che mettono in risalto lo stile semplice della bella Elisabetta Canalis e che mostrano come siano perfetti davvero per tutte le donne.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaElisabetta CanalisLook StarModaPatrizia PepeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI