Patrizia Pepe e le foto della nuova collezione

Patrizia Pepe e le foto della nuova collezione
da in Consigli Utili, Donna, Moda, Patrizia Pepe, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    collezione patrizia pepe

    La collezione Patrizia Pepe per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2011/2012 è davvero ricca di capi di abbigliamento e di accessori che tutte vorremmo indossare in ogni occasione. Una linea di moda dedicata alle giovani viaggiatrici, alle donne nomadi, che vogliono sfoggiare uno stile che sia al tempo stesso femminile, chic, elegante, ma anche pratico e con un tocco casual che non guasta assolutamente mai. Quali capi scegliere nella ricca collezione che Patrizia Pepe ci ha proposto per la prossima stagione fredda? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Complimenti al brand italiano, collezione fantastica come sempre!

    Ecco allora alcune foto della nuova collezione di Patrizia Pepe, quella per il prossimo autunno inverno 2011 2012. Se ci sbrighiamo, però, possiamo anche trovare alcuni dei capi di abbigliamento della precedente collezione primavera-estate 2011 proposti in saldo, in vendita a prezzi scontati. Corriamo subito nei negozi!

    Cappotto Patrizia Pepe
    patrizia pepe cappotto
    Per la stagione fredda, ecco un capo che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Ecco uno splendido cappotto della collezione invernale di Patrizia Pepe, un capo realizzato in panno di lana e cachemire, a doppiopetto, con inserti dello stesso tessuto e ruches. Molto femminile.

    T-shirt Patrizia Pepe
    patrizia pepe t shirt
    Ecco a voi una t-shirt casual chic irresistibile dall’ultima collezione Patrizia Pepe. In Jersey di cotone, riporta una stampa, impreziosita da pietre Swarovski, con micro-glitter, della Serie Precious Fly. Molto chic e femminile, non c’è che dire!

    Abito corto Patrizia Pepe
    patrizia pepe abito corto
    Per le più esigenti e le più attente al loro lato sensuale, ecco a voi un deliziosissimo mini abito, corto quanto basta. Un vestitino corto, in filato misto di lana, con uno scollo ampio e deliziosissime maniche svasate. Davvero una tentazione!

    Borsa shopping Patrizia Pepe
    patrizia pepe borsa shopper
    Non solo abiti, ma anche accessori, come questa borsa shopping in pelle, in vitello nappato, trattato con tintura ecologica con un delizioso effetto vintage. I dettagli di borchie metalliche applicate e la maxi-moneta pendente Patrizia Pepe staccabile, rendono più preziosa la bag.

    Abito lungo Patrizia Pepe
    patrizia pepe abito lungo
    Dall’ultima collezione di Patrizia Pepe, ecco questo elegantissimo abito lungo molto femminile e chic, con uno scollo profondo a vogatore dietro. Un abito realizzato in chiffon di seta, impreziosito da uno splendido ricamo fatto a mano, con applicazione di perline colorate. Bellissimo!

    Gonna lunga Patrizia Pepe
    patrizia pepe gonna lunga
    Per le amanti del genere bon ton, classico ma assolutamente non banale, ecco a voi una splendida gonna lunga, che fa parte della collezione autunno-invernale del marchio di moda Patrizia Pepe. Si tratta di un capo di abbigliamento femminile realizzato in chiffon di ceta, foderato, con elastico in vita.

    Giubbotto di pelle Patrizia Pepe
    patrizia pepe giubbotto di pelle
    Volete un giubbotto di pelle non banale, con dettagli femminili e chic? Ecco per voi il modello proposto da Patrizia Pepe nella sua collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2011/2012: si tratta di un giubbotto in pelle, in nappa di pecora, impreziosito da femminili balze e inserti in Jersey stretch nell’interno manica, con vestibilità Slim.

    Vi sono piaciuti questi look? Ecco altre immagini dalle collezioni di Patrizia Pepe proposte sul nostro blog!

    Collezione Patrizia Pepe autunno-inverno 2011/2012.
    Collezione maschile A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe.
    I piumini invernali di Patrizia Pepe.
    I profumi di Patrizia Pepe.
    Capsule collection Eco Glam di Patrizia Pepe.

    923

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaModaPatrizia PepeStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI