Patrizia Pepe crea il suo primo profumo

da , il

    Patrizia Bambi, designar di Patrizia Pepe

    Patrizia Bambi, direttore creativo di Patrizia Pepe, brand toscano di moda giovane ed elegante, ha dichiarato proprio in questi giorni che entrò l’anno lancerà sul mercato il suo primo profumo. La fragranza realizzata dalla designer racconterà una donna contemporanea e determinata, intensa ma femminile, una donna che sa farsi valere senza scendere a compromessi, in perfetta sintonia con l’immagine portata avanti dalle collezioni di accessori ed abbigliamento create dal brand.

    Come ha dichiarato la stessa Patrizia Bambi l’idea di questo profumo nasce come naturale conseguenza del percorso intrapreso quando ha dato vita all’avventura Patrizia Pepe; per lei questo profumo come una delle sue creazioni d’abbigliamento ma molto più speciale: “è un abito impalpabile che solo nel momento in cui svanisce prende vita, svelando qualcosa in più di me e delle mie creazioni”.

    La realizzazione e la produzione della fragranza, in vendita come già detto dalla fine dell’anno, sarà affidata a Beauty San S.p.A., azienda operante nel settore beauty dal 1995 che vanta tra le sue prestigiose collaborazioni marchi del calibro di Costume National.

    La distribuzione della fragranza Patrizia Pepe punterà su un mercato internazionale ma con una diffusione qualitativamente e quantitativamente davvero molto selezionata, per sottolineare l’esclusività di questo profumo e del sistema di valori che rappresenta.

    Non ci rimane altro che attendere l’uscita di questo profumo per sentirne la fragranza e verificare se realmente sarà all’altezza delle aspettative che si stanno creando intorno a lui.