Patrizia Pepe collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Patrizia Pepe ha disegnato la collezione primavera/estate 2018 e all’interno del catalogo ci sono capi di abbigliamento di natura differente, da quelli in stile rock fino alle proposte più delicate e romantiche. Scoprite quali sono le novità e gli abiti Patrizia Pepe primavera/estate 2018.

da , il

    La collezione Patrizia Pepe primavera/estate 2018 evoca le due anime che si nascondono in ogni donna: quella più rock e decisa e quella romantica e delicata. L’universo femminile è fortemente caratterizzato da questa dualità e il brand ha saputo perfettamente coglierne il senso. Capi lamé, giacche biker, frange ed effetto vernice da una parte, mentre dall’altra troviamo colori pastello, volants e stampe floreali e pois. Sono tante le proposte che compongono il catalogo Patrizia Pepe. Scoprite con noi quali sono le novità per la primavera/estate 2018.

    Patrizia Pepe abiti

    patrizia pepe primavera estate 2018 abito
    Abito corto lamé di Patrizia Pepe primavera/estate 2018

    Tra le ultime creazioni di questa collezione troviamo tantissimi vestiti Patrizia Pepe dallo stile molto differente ma tutti affascinanti e unici. Tra questi ci sono un abito al ginocchio con pois metal, delle proposte ampie e tinta unita che ricordano delle grandi casacche, chemisier dress a pois, creazioni con volants e altri con micro fiori e non mancano dei vestiti lamé. Molto belle anche le nuove tute di Patrizia Pepe, quasi tutte caratterizzate da un pantalone dritto a sigaretta.

    Patrizia Pepe giacche

    patrizia pepe primavera estate 2018 giacca
    Patrizia Pepe primavera/estate 2018: soprabito rosa

    Per quanto riguarda le giacche, nel catalogo del brand si fanno spazio alcuni dei must have primavera/estate 2018. Tra le novità troviamo dei trench doppiopetto con cintura, delle giacche in pelle borchie ma anche modelli in pizzo e bomber in satin. Non mancano delle giacche con frange e dei blazer ricercati.

    Patrizia Pepe abbigliamento

    patrizia pepe primavera estate 2018 top
    Look romantico Patrizia Pepe primavera/estate 2018

    Nella collezione ci sono anche moltissimi top, tra i quali distinguiamo bluse e camicie, alcune delle quali stile body. A queste si affiancano le magliette, come le t-shirt con stampa laminata o le canotte con trama nautical, tra le tendenze moda primavera 2018. Tra i pantaloni Patrizia Pepe si fanno spazio vari modelli in pelle, declinati in rosso fuoco e nero notte. Ci sono anche quelli culotte con fantasia all over e dei modelli larghi con ruches o semplici.

    patrizia pepe primavera estate 2018 gonna
    Patrizia Pepe primavera/estate 2018: gonna lamé azzurra

    Infine ci sono anche le gonne Patrizia Pepe e in questo caso ce n’è per tutti i gusti. Per voi ci sono longuette classiche e sobrie, creazioni lunghe con pois brillanti, minigonne con tasche e doppia fila di bottoni ma anche quelle in pelle.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti Patrizia Pepe primavera/estate 2018: non lasciatevela scappare.