Speciale Natale

Patrizia Pepe collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Patrizia Pepe collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Patrizia Pepe Primavera/Estate 2013 sarà all’insegna del colore, delle tonalità calde e delicate e delle stampe floreali. Motivo must della prossima stagione calda sono proprio dei delicatissimi fiori declinati in fantasie multicolor. Se quella invernale proponeva creazioni più sensuali e femminili, la nuova linea targata Patrizia Pepe è decisamente molto più vivace e frizzante, perfettamente in linea con i trend dei mesi caldi.

    Colori pastello, tanti fiori, forme stretch e assolutamente corte, con queste parole possiamo riassumere brevemente la collezione di abbigliamento Patrizia Pepe realizzata per la stagione Primavera/Estate 2013. Proprio come altri brand, tra i quali H&M e Silvian Heach con la sua nuova collezione, Patrizia Pepe punta molto sull’uso dei stampe floreali. Sarà per via della primavera, sarà perché la flora è sempre piaciuta alle donne, sta di fatto che sarà una trama must. La ritroviamo su moltissime proposte del brand. Prima di tutto notiamo quella nelle nuance scure, che è stata utilizzata per i top, le bluse, le gonne, i pantaloni, le giacche, i k-way, i blazer, jumpsuit e camicie. Insomma, una stampa assolutamente universale, perfetta per caratterizzare e personalizzare look troppo basic. Nei toni più chiari, ovvero celeste con fiori rosa, troviamo un legging calzamaglia, leggerissimo e perfetto se abbinato a maxi maglie e mini dress e una camicia, delicatissima e chic.

    Tra le varie proposte della stagione, la griffe propone un singolare coprispalle con maniche corte, caratterizzato da piumette color cipria. Volete utilizzarlo per un outfit sublime? Vi basterà abbinarlo a un top smanicato semplicemente bianco e a un pantalone nero, magari di pelle e al polpaccio, come quello proposto anche dal brand in moltissimi altri colori come il rosso e il verde giada, tonalità must secondo Pantone. Sicuramente, nella scelta dei pantaloni vi confronterete anche con gli skinny jeans blu e i jeggings in denim scuro. Se cercate qualcosa di più comodo, invece, non vi lascerete sfuggire i pantaloni di felpa, morbidi e pratici. Meravigliose le bluse a fiori ma ancor più belli i top foulard che scoprono delicatamente la schiena. Per chi ama gli shorts proponiamo il modello in denim laminato bronzo, un capo assolutamente must, da non perdere. Se avete voglia di sentirvi chic con un abito ricercato ma semplice, potete optare per il vestito in raso cipria, che si incrocia al collo ed è impreziosito da un gioiello pavé. Infine, potete puntare su qualcosa di più pratico e comodo e sicuramente molto colorato, ovvero le maglie e i top della linea 93, caratterizzati da simpatiche stampe che raffigurano anche il numero.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Patrizia Pepe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI