Milano Moda Donna

Patrizia Pepe collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Patrizia Pepe collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Patrizia Pepe ci presenta una splendida collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, con trend eleganti e chic che andremo ad indossare volentieri per essere sempre glamour e fashion. La casa di moda italiana riesce sempre a riempire il nostro guardaroba con capi di abbigliamento e accessori che fanno rimanere a bocca aperta tutte le fashioniste che, per le occasioni più importanti ma anche per i look di ogni giorno, si affidano allo stile di Patrizia Pepe. Vediamo allora cosa potremo indossare nella prossima stagione fredda, se vogliamo sfoggiare lo stile del noto fashion brand!

    In questi giorni, nei tanti negozi che trattano la maison italiana, possiamo trovare i must have della primavera-estate 2012 di Patrizia Pepe in vendita a prezzi scontati, grazie alla stagione dei saldi che da qualche settimana ci accompagnano nel nostro shopping.

    Presto, però, i capi luxury della collezione primavera-estate 2012 di Patrizia Pepe dovranno per forza cedere il passo alla nuova linea dedicata alla stagione invernale, che prevede una donna futuristica, con i piedi ben piantati per terra, che si ispirano alla notte, alla luna, alle stelle…

    Il guardaroba di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2012/2013 è assolutamente contemporaneo e versatile, sensuale e femminile, anche se non mancano dei look che sembrano arrivare direttamente dall’armadio dei maschietti di casa. Del resto lo stile maschile sarà una gran tendenza della prossima stagione fredda, come ci è stato proposto da più brand.

    La collezione si compone di capi dai design essenziali, minimal, con volumi aderenti e morbidi, per una moda pratica e comoda, ma al tempo stesso glamour e moderna. La linea ci propone le trendyssime gonne a tulipano con vita alta, mentre i cappotti sono presentati con tagli che si fanno decisi. Per le donne che vogliono essere stilose al lavoro, ecco i bellissimi tailleur con giacca a bustier in abbinamento a pantaloni morbidi, anche se non mancano gli skinny Pants.

    La collezione non disdegna materiali classici del guardaroba femminile, anche se ritroveremo con gioia il lattice e anche il neoprene, che affiancano la tradizionale maglieria e l’elegante chiffon. Non mancano i pizzi, che fanno bella mostra di loro anche sui piumini, sui pantaloni e sulle t-shirt, mentre le stampe jacquard ci riportano indietro nel tempo. Moltissimi i dettagli preziosi come strass e paillettes.

    Una moda glamour e di tendenza, da indossare da mattino a sera!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Patrizia Pepe Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/07/2012 10:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI