Patrizia Pepe: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11

Patrizia Pepe: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11
da in Donna, Moda, Patrizia Pepe, Pubblicità, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    patrizia pepe ai 2010 11 pubblicita

    Il marchio di moda Patrizia Pepe pensa al nostro autunno-inverno 2010/11, con una campagna pubblicitaria davvero molto particolare ed accattivante. Per presentarci la collezione femminile per la prossima stagione calda, ecco che l’azienda ci propone un progetto di advertising integrato, con pubblicita‘ sui mezzi classici ma anche sui media piu’ tecnologici e moderni, come la rete. La campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe si compone di diverse immagini, che ci propongono le creazioni del marchio di moda, indossate da modelle che non ci mostrano mai il loro volto.

    La nuova campagna stampa proposta da Patrizia Pepe e’ stata realizzata in 11 diverse location: abbiamo la Pinacoteca di Brera, Palazzo Morando e il Pirellone a Milano.

    Le immagini ci propongono diverse modelle, che indossano le creazioni del fashion brand, con il volto coperto da vari oggetti.

    Il leit motiv della campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe si fonda su una semplice domanda: “Who is Patrizia?”: un minisito dedicato all’operazione di advertising, whoispatrizia.com, ci svelera’, attraverso un percorso interattivo nel mondo di Patrizia Pepe, l’identita’ e il volto della protagonista.

    Una campagna stampa decisamente molto accattivante, che coinvolgera’ il pubblico in una ricerca davvero glamour, che ha come sfondo la moda che il fashion brand ha realizzato per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2010/11: un gioco fashion decisamente intrigante.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPatrizia PepePubblicitàModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI