Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2017-2018: tutta la collezione [FOTO]

La collezione Patrizia Pepe autunno/inverno 2017-2018 ha un forte mood maschile. Nel catalogo del brand troviamo pantaloni e tailleur che richiamano quelli dell’uomo ma reinterpretati in chiave femminile. Ecco le foto della collezione Patrizia Pepe autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Nella collezione Patrizia Pepe autunno/inverno 2017-2018 i capi di abbigliamento sono caratterizzati da un forte mood maschile. Il brand, che ha scelto come testimonial Patricia Manfield, ha reinterpretato in chiave moderna e femminile alcune proposte che arrivano direttamente dal guardaroba dell’uomo. Nel catalogo del brand Patrizia Pepe si fanno spazio tute con pantaloni fluidi e scivolati, cappotti oversize e avvolgenti, camicie con stampe e decorazioni ma anche creazioni più trendy. Scoprite su Stylosophy l’intera collezione Patrizia Pepe autunno/inverno 2017-2018.

    Il brand si è fortemente ispirato all’abbigliamento maschile e in particolar modo ai completi uomo dove il tessuto con trama gessata è il grande protagonista. Ovviamente è stata effettuata una reinterpretazione moderna e glamour operando sulle linee ricercate, sui tessuti e sui colori.

    Non a caso, dunque, è stata scelta come testimonial della collezione Patrizia Pepe la giovane influencer e cantante Patricia Manfield, nata in Russia ma cresciuta a Napoli; la it girl è stata selezionata perché è molto apprezzata e seguita per i suoi look sempre a metà tra il maschile e il femminile.

    Catalogo Patrizia Pepe autunno/inverno 2017-2018

    Nella collezione del brand ci sono capispalla caldi e avvolgenti e anche molto particolari, a cominciare dalle pellicce Patrizia Pepe dai colori pastello e dalle stampe sulla schiena. Da non perdere i gilet e le giacche in pelle di finto pitone con applicazioni di farfalle dalle tinte brillanti.

    Da non perdere gli abiti Patrizia Pepe perché nel catalogo ce ne sono davvero moltissimi da giorno, da sera e anche da cerimonia. Tra le cromie del burgundy, blu pavone, nero e rosa pastello ha firmato una serie di vestiti lunghi e corti, anche in pelle, con plissé, spalle scoperte, inserti in pizzo e tulle. Non mancano dei modelli ricamati all over e altri dal tocco sporty.

    Per quanto riguarda le maglie ci sono diverse felpe Patrizia Pepe oversize con applicazioni colorate e con paillettes, t-shirt con scritte, top brillanti da sera ma anche cardigan con decorazioni.

    Molto interessanti i pantaloni che svelano pienamente lo stile mascolino di questa collezione. Ci sono modelli palazzo con fasce laterali a contrasto, jeans cargo e pantaloni in pelle ma anche modelli in pizzo completamente trasparenti.

    Infine ci sono le nuove gonne Patrizia Pepe tra le quali ci sono delle proposte molto intriganti come quelle corte in pelle ma anche delle longuette da giorno e delle proposte in tulle arricciato dai colori fluo.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto della collezione Patrizia Pepe autunno/inverno 2017-2018.