Speciale Natale

Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2016-2017: tutta la collezione [FOTO]

Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2016-2017: tutta la collezione [FOTO]

Mix di stili per la collezione Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2016-2017. Il nuovo catalogo di abbigliamento propone look femminili, con contaminazioni mannish e boho chic.

    Patrizia Pepe elabora una collezione Autunno-Inverno 2016-2017 che mixa ispirazioni mannish style a look ultra femminili. Il nuovo catalogo del brand, indaga le mille sfumature della personalità, restituendo un’immagine perfetta della donna Patrizia Pepe. Determinata, sicura di sè e allo stesso tempo sensuale, indossa con la stessa disinvoltura, abiti lingerie dalle trasparenze delicate e completi che trasudano un fascino rock-noir. Vediamo insieme nel dettaglio, le novità del catalogo Patrizia Pepe.

    Il catalogo di abbigliamento Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2016-2017, è di quelli capaci di imporsi nel panorama fashion della prossima stagione, grazie allo stile unico e distintivo. Desideri e aspirazioni del pubblico femminile, non restano mai inascoltati dal brand, il quale da anni interpreta l’identità della donna attraverso il tessile, adattandolo all’evolversi della moda e di tutte le sue tendenze. L’abilità nell’approfondire le diverse sfumature della personalità femminile, conduce Patrizia Pepe a concepire una linea dalle numerose contaminazioni. In primis, stile mannish e look sensuali, si fondono fra loro in un connubio interessante. Ne derivano silhouette molto pulite e allo stesso tempo fluide, volumi scolpiti e definiti. Il guardaroba, dunque, si popola di abiti trasparenti, da appendere accanto a giacche maschili, prevalentemente in tinta unita e dal taglio dritto.

    Sui tessuti effetto mesh, però, si staglia un altro leit motiv della collezione Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2016-2017. La donna assurge al rango di Lady Butterfly: le farfalle, si posano leggere sui capi, contribuendo a costruire uno stile dai tratti boho-chic.

    Allo stesso fine concorrono le stampe bouquet dai colori intensi, tra le tendenze viste a Milano Moda Donna per il prossimo inverno, mescolate a grafismi optical in black & white dal mood rock. Si stagliano su maglie jacquard, bluse e minidresses del marchio. L’impatto visivo diventa singolare ed esuberante.

    I capispalla, elementi essenziali dell’abbigliamento invernale, appaiono decostruiti e caratterizzati da profili di frange. La pelliccia, grande must have di stagione e protagonista della collezione Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2015-2016, torna prepotente nella nuova linea, in versione sofisticata come semplice dettaglio sui cappotti in panno o in suede, oppure in color block per le giacche faux fur. Per conoscere l’intera linea Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2016-2017, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Patrizia Pepe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI