Speciale Natale

Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2015-2016: tutta la collezione [FOTO]

Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2015-2016: tutta la collezione [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe introduce la sua collezione Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di abbigliamento tutta improntata verso uno stile casual chic. Il brand italiano continua a solcare la strada percorsa negli scorsi anni e amata da tante fashioniste: gli outfit della prossima stagione interpretano in versione coloratissima il carattere della donna moderna e grintosa, appassionata delle texture maculate, dei tessuti jacquard e dei capi in pelle. Vi presentiamo nel dettaglio la collezione Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2015-2016.

    Arancio, azzurro, senape e grigio: addio alle tonalità scure! La stagione più fredda si tinge di colore! Il marchio saluta l’arrivo dell’inverno attraverso una palette molto variegata, dedicata proprio a chi non ama vestire solo di nero e blu, appena le temperature iniziano ad abbassarsi! Sono queste le coordinate cromatiche entro le quali si muove la nuovissima linea di abbigliamento Patrizia Pepe!

    Il catalogo si compone di un’ampia selezione di capispalla. Oltre alle colorazioni, sono questi i veri protagonisti della collezione, e nello specifico, è la pelliccia, di tendenza per l’Autunno-Inverno 2015-2016, che assume un ruolo di primo piano. E’ interpretata in versione tinta unita oppure maculata, scelta per dare forma a gilet lunghi e cappotti dalle tinte pastello. Menzione particolare meritano i pellicciotti corti in color senape, arancio, grigio o azzurro a righe. Le fantasie in cromie tenui caratterizzano anche gli splendidi piumini trapuntati con altezza al ginocchio. Catturano l’attenzione grazie alla forma svasata, accentuata dalla cintura che cinge la vita e contribuisce a definire una silhouette perfetta.

    Tutte le fashion addicted che amano sfoggiare uno stile più grintoso, possono contare sulle meravigliose giacche in pelle del catalogo.

    Patrizia Pepe suggerisce di indossarle su jeans in total white o dal lavaggio medio e su mini skirt in pelle.

    Molto ampia è anche la scelta dei coordinati: i tailleur Patrizia Pepe sono realizzati in tessuto jacquard, a quadri oppure con trame bicolor. Nell’ambito dei minidresses, invece, tornano le righe, da indossare in modo diverso a seconda dei gusti. Il marchio ci propone capi in versione bicolor, da abbinare a blazer in arancio oppure nero. Non mancano, però, anche i leggings neri con profili dorati laterali, da vestire con semplici camicie bianche.

    Non perdetevi la fotogallery con tutte le immagini della collezione di abbigliamento Patrizia Pepe Autunno-Inverno 2015-2016! Quale look vi piace di più? Se volete dare uno sguardo ai prezzi, potete trovare tutte le proposte sul sito ufficiale e sul catalogo on line del brand.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Patrizia Pepe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI