Milano Moda Donna

Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015: tutta la collezione [FOTO]

Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015: tutta la collezione [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015: tutta la collezione del famoso casual brand è all’insegna dello stile grunge ma impreziosito da elementi colorati, fantasie floreali vintage e sovrapposizioni. La linea ideata per questa fredda stagione ha tutto ciò che occorre a una vera fashion victim per realizzare outfit di tendenza. All’interno del catalogo Patrizia Pepe, infatti, troviamo abiti di ogni genere, pantaloni e leggings stampati, cappottini, cappe e piumini ultralight e una vasta scelta di gonne di ogni lunghezza. Anche la palette cromatica permette di spaziare, riuscendo in questo modo a creare dei look più briosi anche in inverno.

    Con l’arrivo della nuova stagione fredda bisogna decisamente rinnovare il proprio guardaroba. Si deve fare attenzione alle tendenze e a quelli che sono i must have dell’autunno/inverno 2014-2015. Per riuscire nell’impresa fashion non si può far altro che consultare quelle che sono le collezioni del momento e una tra quelle più interessanti è sicuramente la linea di abbigliamento di Patrizia Pepe. Il noto fashion brand torna con una serie di vestiti davvero interessanti ma ancora una volta legati a un mood piuttosto grunge. Tra questi si annidano numerosi long dress, maglie e pantaloni dalla fantasia a chiazze, proposta principalmente in bianco e nero ma anche con sfondo giallo e macchie blu scuro.

    Altra trame che contrasta nettamente con la precedente è quella floreale, un effetto tapestry fatto di rose e altri boccioli primaverili, innestati sia su sfondi chiari sia scuri, per un look decisamente più notturno.

    Ci sono anche diverse pellicce, tra cui vere e finte, non solo per quanto concerne in capispalla ma anche su alcuni maglioni e sui gilet. Il lookbook di Patrizia Pepe, ad ogni modo, è composto in particolar modo da completi spezzati, tra cui bluse in chiffon e pantaloni per lo più in pelle, una delle nuove tendenze dell’inverno 2015. Infatti, se siete a caccia di must have, sappiate che all’interno della collezione troverete numerosi leggings, anche color corallo, in leather finta, così come anche delle gonne, lunghe o corte, rigorosamente, in questo caso, black. Ci sono anche diverse long skirt, la maggior parte delle quali caratterizzate da gentilissime pieghette. Non mancano gli accessori, tra cui cinture di ogni tipologia, da quelle gioiello a quelle in pelle, borse e scarpe rock-chic. Scoprite nella nostra fotogallery tutte le nuove idee fashion della collezione Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Patrizia Pepe Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/09/2014 18:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI