Speciale Natale

Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]

Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2013-2014 rivela l’essenza del brand, che punta su uno stile unico e ricercato ma da indossare tutto il giorno. Ogni momento della giornata sarà scandito da capi di abbigliamento dal taglio femminile e intrigante, da pezzi luminosi, particolareggiati e ricercati. Lo stile è tipicamente grunge senza tralasciare un mood decisamente più romantico e delicato. Dalla mattina alla sera, dal lavoro alle uscite con gli amici, la collezione Patrizia Pepe si propone come il perfetto mix per dare un nuovo look al proprio outfit.

    Con l’arrivo della stagione fredda bisogna fare i conti con il proprio guardaroba. Al cambio di stagione si notano immediatamente i capi che mancano e che servono per affrontare i mesi invernali. Cappotti, piumini e maglioni sono assolutamente indispensabili, se poi aggiungiamo qualche capo must have di tendenza, allora il nostro armadio sarà al completo. Per arrivare ad avere il guardaroba perfetto bisogna conoscere tutte le nuove tendenze e scoprirle sfogliando i cataloghi delle nuove collezioni. Tra queste c’è la linea Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2013-2014, ricca di elementi intriganti, femminili ma dal mood grunge e ricercato.

    Lo stile si riconosce sin dai primi scatti della campagna pubblicitaria, dove sono posti in risalto i contrasti tra mondo femminile e maschile, tra i colori chiari e quelli scuri, quest’ultimi protagonisti quasi assoluti della nuova collezione Patrizia Pepe.

    Si comincia immediatamente con i maxi pull da indossare anche come minidress. Sono realizzati in lana, caratterizzati da filamenti metallizzati che donano luccichii unici e freschi. Il blu notte è sicuramente la nuance preferita per questi nuovi pezzi, al quale si accosta il nero ma anche il grigio e il crema.

    Per coprirsi dal freddo Patrizia Pepe svela un’ampia serie di piumini, quasi tutti modelli corti, imbottiti e caratterizzati da dettagli eleganti come l’effetto pizzo proposto si uno di quelli presentati. Carinissime anche le giacche in tweed, che il brand propone in abbinamento a bluse stampate, maglie morbide e pantaloni slim in ecopelle, nero o bordeaux. Non mancano i jeans, anche questi superskinny e alcuni leggings, proposti soprattutto in versione stampata. Grande spazio è riservato anche alle gonne, purché siano a tubino, le classiche pencil skirt che in queste stagioni dominano ovunque. E, per chi cerca un capo più chic, Patrizia Pepe propone long dress in seta, sui toni del cipria e del rosso, per essere raffinate e glam nelle occasioni più importanti.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014Patrizia Pepe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI