Patrizia Pepe approda al mondo dei profumi con le fragranze “Patrizia” e “Pepe”

Patrizia Pepe approda al mondo dei profumi con le fragranze “Patrizia” e “Pepe”
da in Donna, Patrizia Pepe, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    patrizia pepe profumi

    Patrizia Pepe fa il suo ingresso nel mondo dei profumi realizzando due fragranze assolutamente esclusive che si ispirano al mondo della musica e della danza, profumazioni contemporanee e intense che interpretano alla perfezione lo stile femminile ed elegante ma moderno della maison fiorentina. Le due fragranze prendono il nome di “Patrizia” e “Pepe” e rappresentano due lati distinti e complementari dell’anima del brand.

    Le due profumazioni lanciate dal brand Patrizia Pepe traggono ispirazione dal mondo della danza e della musica e rappresentano due lati distinti e complementari dell’anima del brand: da un lato, infatti, c’è l’aroma sensuale, voluttuoso ed avvolgente di “Patrizia”, dall’altro, invece, si pone lo stile frizzante, vivace ed ironico di “Pepe”.

    Il packaging di queste fragranze è semplice e raffinato ed è composto da una scatola di forma cubica al cui interno si dischiude come un bocciolo nella fioritura l’ampolla contenete i nuovi profumi firmati Patrizia Pepe.

    A completare la linea si aggiungono poi i prodotti della linea bagno che include bagno doccia e voile body rivitalizzanti.

    Secondo quanto ha dichiarato la stessa Patrizia Bambi, direttore creativo della maison Patrizia Pepe, “questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione, un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni”.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaPatrizia PepeProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI