Patrizia Pepe a Pitti Uomo 81 organizza un party esclusivo con la rivista Rolling Stone

Patrizia Pepe a Pitti Uomo 81 organizza un party esclusivo con la rivista Rolling Stone
da in Eventi, Moda, Patrizia Pepe, Pitti Immagine Uomo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Who is Patrizia

    Tra gli eventi di questa edizione di Pitti Uomo che ci sta presentando le collezioni di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 non poteva mancare l’appuntamento del fashion brand Patrizia Pepe, che gioca in casa, in quella Firenze che ha dato i natali a questa strepitosa azienda di moda italiana. Questa sera, infatti, il capoluogo toscano ospiterà un evento davvero unico, con protagonista il marchio di moda Patrizia Pepe: un party esclusivo, che Patrizia Pepe ha realizzato in collaborazione con una delle riviste di musica più importanti del mondo.

    Proprio nel calendario di Pitti Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013, ecco l’evento che Patrizia Pepe ha organizzato insieme alla rivista Rolling Stone: un appuntamento di moda ma anche di musica, che si terrà presso la boutique fiorentina del marchio di moda italiana, che si trova in Piazza San Giovanni e che questa sera ospiterà tutta la nostra voglia di estate.

    Sun &…bleached‘, questo il nome dell’evento che, guarda a caso, è anche il nome della collezione di moda maschile di Patrizia Pepe per la prossima primavera-estate 2012: la boutique, per una sera, si trasformerà in una location dove non si potrà solamente guardare la moda del brand, ma anche ascoltare della buona, anzi, dell’ottima musica.

    Nello store fiorentino di Patrizia Pepe si esibirà His Clancyness, alias Jonathan Clancy, un musicista canadese che vive e lavora da moltissimo tempo in Italia: lui fa musica indie pop e la rivista Rolling Stone crede così tanto in lui che ha deciso di promuoverlo su un palco tanto importante come quello legato a Pitti. Un’occasione per unire musica e moda, in un’esperienza che sarà davvero particolare!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaPatrizia PepePitti Immagine UomoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI