Patek Philippe, il nuovo orologio in platino

Patek Philippe, il nuovo orologio in platino
da in Accessori Moda, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Patek Philippe

    L’orologio è uno degli accessori più importanti per un uomo e rappresenta non solo un segnatempo ma anche un vero e proprio gioiello che si fa interprete dello stile e dell’eleganza di chi lo indossa. Il nuovo modello della maison Patek Philippe coniuga questa voglia di stile con un vero ritrovato della tecnologia capace di riconoscere automaticamente la data e di segnalarla permettendo di ritrovarsi con il datario sempre in perfettamente preciso.

    Grazie ad una delle più contemporanee e suggestive complicazioni meccaniche questo nuovo modello di Patek Philippe, realizzato con cassa in platino e quadrante di un bel blu intenso, utilizza, infatti, il sistema del calendario annuale che indica non solo il giorno ma anche la settimana e il mese permettendo di non avere più problemi con la data nel cambio di mese e dunque limitando le regolazioni manuali al solo passaggio verso il 1° marzo.

    Questo orologio altamente sofisticato, meccanico a carica automatica, è anche un prezioso dettaglio di stile grazie alla cassa in platino di forma circolare, fondo con oblò in vetro zaffiro a vista sul movimento ed al raffinato quadrante blu con lancette a foglia, indici a bastone.

    Un vero gioiello, per veri intenditori.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaOrologiOrologi Di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI