NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Passionata lingerie Primavera/Estate 2012: foto con Bar Refaeli

Passionata lingerie Primavera/Estate 2012: foto con Bar Refaeli
da in Bar Refaeli, Donna, Lingerie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Vip Style, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Anche Passionata ci presenta la sua collezione di lingerie per la prossima primavera-estate 2012. Testimonial d’eccezione una bellissima top model, famosa e apprezzata a livello internazionale come Bar Refaeli. La modella israeliana ha posato in scatti davvero divertenti, che ci hanno mostrato i capi di moda underwear e intima che il brand ha pensato per la stagione calda che stiamo vivendo. Immagini davvero ironiche, nelle quali la Refaeli sfoggia dei look assolutamente femminili, intriganti, glamour, in attività tipiche di questo periodo da vivere all’aria aperta. Con sotto l’intimo giusto!

    Dopo aver ammirato lo splendore di Bar Refaeli nel calendario 2012 di Passionata, ritroviamo oggi la sua bellezza unica e inconfondibile anche nella collezione primavera-estate 2012: l’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio si mostra in tutto il suo fascino, proponendoci anche un lato ironico e giocoso che difficilmente abbiamo potuto ammirare in altre campagne pubblicitarie. Stiamo però parlando di un marchio come Passionata, che ama proprio giocare con il corpo delle donne, creando capi che ne esaltino la naturale bellezza, proponendo sempre un pizzico di curiosità in più rispetto ad altri brand.

    Non a caso per questa nuova collezione di moda femminile, con una serie di completini e altri capi di lingerie davvero molto trendy, è stata scelta proprio Bar Refaeli una delle modelle più richieste di tutto il mondo. Lei non delude le aspettative del marchio che l’ha chiamata nuovamente a vestire i panni della testimonial ufficiale della colorata linea per la primavera-estate 2012.

    Una campagna stampa davvero eccezionale, che sta spopolando sul web, anche perché la modella israeliana indossa l’intimo del gruppo in momenti di vita decisamente primaverile: la stagione calda invoglia a vivere le nostre giornate all’aria aperta.

    Via libera, allora, ad una Bar Refaeli versione tennista, ciclista chic che va a sposarsi con velo bianco e intimo altrettanto candido, ma anche pescatore davvero sensuale, con tanto di tacco 12 ai suoi piedi.

    Per assecondare lo stile navy chic di questa primavera-estate 2012, poi, possiamo ammirare una marinaretta sexy, intenta a proporci un look davvero estivo, mentre per dare retta al grande ritorno degli anni Cinquanta, eccola vestita da pin up oppure mentre ci mostra un make up e un hairstyle alla Brigitte Bardot degli anni d’oro.

    Insomma, una irresistibile Bar Refaeli per una collezione di lingerie da scoprire tutta nella nostra galleria di immagini e anche sul sito ufficiale di Passionata!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliDonnaLingerieModaModa Primavera/Estate 2012StilistiVip StylePassionata lingerie
    PIÙ POPOLARI