Passionata, collezione primavera-estate 2011

da , il

    passionata collezione primaveraestate 2011

    Passionata presenta la nuova collezione di lingeria creata per la primavera-estate 2011 che include capi raffinati e femminili che giocano su stampe e colori che sembrano essere ispirate ad un raffinato e delicatissimo bouquet. La nuova collezione Passionata è, infatti, caratterizzata da uno stile fresca e brioso composto da capi femminili e romantici ma anche immancabilmente sensuali es affascinati: un viaggio tra sfumature delicate e chic alla ricerca di una eleganza sublime ed raffinatamente seducente.

    Per la prossima primavera-estate il brand di lingeria Passionata presenta una collezione delicata e chic che gioca con sfumature romantiche e femminili come il verde acquamarina, il lilla, il rosa caprifoglio ed un elegante giallo.

    I capi che compongono questa collezione includono modelli dalle linee splendidamente retrò reinterpretati in chiave contemporanea ed assolutamente alla moda ma anche modelli che giocano in modo più esplicito con tutto il fascino della femminilità e della seduzione.

    Immancabili i pizzi e i ricami ma anche i capi declinati nel più tradizionale nero, colore simbolo per eccellenza della seduzione e dell’eleganza, e bianco, emblema di assoluta femminilità.

    A trionfare su tutto però è questo splendido bouquet di stampe floreali e di tonalità pastello creato da Passionata lingeria che porterà nella nostra lingeria una ventata di romantica freschezza ed un tocco di brio che sposa perfettamente il mood della stagione primaverile.

    Davvero una collezione da non lasciarsi scappare per giocare con la seduzione e con la femminilità in modo romantico ed estremamente chic.