Passionata ci presenta la sua lingeria per l’autunno-inverno 2011/2012, molto sensuale

Passionata ci presenta la sua lingeria per l’autunno-inverno 2011/2012, molto sensuale
da in Donna, Lingerie, Moda, moda autunno 2011, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Passionata pensa al nostro abbigliamento intimo, con una serie di capi che faranno gola a tutte le fashioniste che anche sotto i loro abiti vogliono indossare qualcosa che sia estremamente elegante, femminile e, soprattutto, sensuale. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei capi della collezione di lingeria del marchio di moda per il prossimo autunno-inverno 2011/2012: accanto a capi più semplici, da indossare tutti i giorni sotto i nostri look quotidiani, abbiamo dettagli più preziosi, per rendere più glamour ogni nostro look importante.

    L’autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda si impreziosisce di questi capi di abbigliamento intimo che sono assolutamente deliziosi. Dopo aver ammirato i look Passionata indossati da Bar Refaeli, che hanno fatto infuriare il suo paese, l’Israele, che non ha gradito gli scatti considerati un po’ troppo sensuali, ecco che nuovi modelli vengono proposti a tutte le donne.


    La nuova collezione di moda intima di Passionata si compone di capi di abbigliamento perfetti per ogni momento della giornata e per ogni occasione: abbiamo lo stile più basic, che ci propone look da indossare ogni giorno, sicure di indossare capi comodi ma al tempo stesso belli e sensuali, che esaltino la nostra naturale bellezza.

    E poi per le occasioni più importanti, ecco spuntare linee di moda decisamente più sofisticate, impreziosite da dettagli anche sparkling, che vengono in nostro soccorso per completare look da sogno. Come magari nel giorno delle nostre nozze: come stupire il nostro amato nel giorno più importante della nostra vita? Con un completino Passionata…

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModamoda autunno 2011Passionata lingerie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI