Passion Calendar 2018 by Ethos Profumerie: celebrare un brand, festeggiare un modus operandi

Ethos Profumerie ha presentato il Passion Calendar 2018 nella cornice milanese di 10Watt, celebrando un team di lavoro pieno di passione ed estremamente unito

da , il

    Passion Calendar 2018 by Ethos Profumerie: celebrare un brand, festeggiare un modus operandi

    Una serata speciale quella di ieri, un momento di celebrazione e di condivisione fortemente voluto da Ethos Profumerie per lanciare il Passion Calendar 2018. Non un semplice calendario, ma un vero e proprio manifesto di una realtà lavorativa fortemente coesa e motivata.

    Nella cornice speciale della location 10Watt di Milano, Ethos Profumerie ha presentato il calendario realizzato in collaborazione con i grandi gruppi del mondo della cosmesi: un’occasione unica che ha riunito per la prima volta nello stesso luogo i manager di Armani, Beauty&Luxury, Cartier, Clarins, Coty, Dior, Guerlain, Lancôme, Shiseido e YSL.

    Il tema della passione, caro a Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie, l’ha fatta da padrone: gli scatti, partono proprio dalle passione dei singoli e dei gruppi lavorativi che compongono, per comunicare la forza del lavoro di squadra. Insieme siamo più forti, siamo più bravi sembrano voler comunicare con i sorrisi ritratti nelle foto.

    Passion Calendar 2018 Ethos Profumerie

    Un momento conviviale e dal forte impatto emotivo per le persone coinvolte, che ha mostrato come, in alcune realtà, la passione è l’unica arma vincente: passione per quello che si fa, passione per quello che si vuole dare al prossimo, dal collega al consumatore finale.

    Un anno di passione quello appena trascorso, un anno di nuove intense passioni quello che verrà!