Passepartout borse, arriva la nuova Sandy bag

da , il

    Passepartout Sandy Bag

    Passepartout, brand Made in Italy originale e dinamico nato dalla creatività di Alberto Berretta, presenta in anteprima la nuovissima Sandy Bag, una borsa davvero unica concepita per risaltare al fianco di chi la indossa. Questa ultima creazione è un modello ampio, comodo e coloratissimo, perfetto per accompagnarci nella vita frenetica di tutti i giorni con un tocco di allegria, l’allegria tipica delle borse e degli accessori Passepartout.

    La Sandy bag è una borsa di grandi dimensioni che rispecchia in pieno le caratteristiche delle creazioni Passepartout con la presenza di colori vivi, le forme arrotondate e la cura dei dettagli. Proprio i dettagli rendono unica questa comoda e dinamica borsa come l’esclusivo manico dal design davvero originale, che è stato il fulcro creativo di questa borsa.

    Alla Sandy Bag si aggiunge un’altra nuova arrivata in casa Passepartout, la piccola clutch Alessia, nata per accompagnare le donne nelle situazioni più glamour con disinvoltura, senza ingombro ma con carattere.

    La Sandy bag e l’Alessia bag sono già disponibili presso la boutique Tina Sondergaard di Roma e presto saranno in vendita anche presso lo store Ghecò, sempre a Roma.