Pasqualino vende frutta al Sigep: un new concept per Costagroup

da , il

    Costagroup interpreta il gelato alla frutta fresca. L’idea semplice ed innovativa al tempo stesso, la troviamo realizzata in uno stand alla Fiera di Rimini in occasione del Sigep che siamo andati a visitare per voi. Assomiglia ad una bancarella di frutta e verdura il nuovo concetto per la celebre casa di design e arredamento: Pasqualino vende frutta. Ma con il gelato: nelle immagini che abbiamo scattato per voi al Salone di Rimini potete vedere in che cosa consiste la nuova idea di Costagroup.

    Costagroup è una delle aziende leader nella realizzazione di “concetti innovativi da applicare ai locali pubblici del settore del Food Entertainment”. Ed ha voluto essere presente al Sigep con un’idea molto curiosa: non più il classico gelato servito nelle tradizionali gelaterie, ma una vera e propria rivoluzione. Via libera allora alla bancarella “da mercato”, dove un esperto chef mescola in un pot purri assolutamente innovativo gelato e frutta fresca. Vi lasciamo immaginare la bontà. Ma anche per l’occhio si tratta di una idea molto stuzzicante: il design del prodotto e del luogo di vendita invoglierebbero chiunque ad acquistare un gelato. Per tornare un po’ bambini, quando amavano i sapori genuini e semplici…

    E infatti lo slogan di Pasqualino vende frutta si rifà al mondo dell’infanzia, dell’ingenuità e dei sapori veri: “Voglio tornare bambino, girare tra gli odori, i sapori, i colori. Assorbire le grida del mio mercato. Oggi sono Pasqualino e vendo frutta”. Questa è una delle più grandi novità in materia di food e design viste per voi al Sigep di Rimini. Non perdete allora gli altri articoli-reportage dal Salone più dolce e innovativo d’Italia.