Pasquale Bruni presenta i gioielli della collezione P/E 2011

da , il

    Pasquale Bruni sa sempre come incantarci con i suoi gioielli esclusivi e preziosissimi ed anche in occasione della primavera-estate 2011 non è da meno proponendoci collezioni seducenti e raffinate che giocano con il colore per dare vita a monili assolutamente unici tutti da scoprire, presentati in questi giorni in occasione del Salone internazionale della gioielleria di Basilea. Andiamo a conoscere insieme queste interessanti proposte.

    Dopo averci mostrato alcune esclusive creazioni scelte per completare le raffinate mise di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 8 Pasquale Bruni continua a deliziarci con i suoi splendidi gioielli creando per la primavera-estate 2011 una collezione davvero irresistibile.

    Tra le creazioni di questa collezione si distinguono, ad esempio, esemplari come la bellissima collana Madame Eiffel rappresenta un omaggio che Pasquale Bruni fa alla città di Parigi, raccontandone attraverso un gioiello tutta l’eleganza e la stravaganza ammaliatrice.

    A questa si aggiunge la linea Sogni D’Oro, una collezione che racconta con le sue creazioni la leggerezza, il mistero e la straordinarietà dei sogni, irrinunciabile e splendido rifugio per ognuno di noi.

    La collezione Mandala si ispira al fascino d’oriente e lo fa attraverso gioielli dalle linee essenziali ma ricercate che conquistano con eleganza.

    Non può mancare tra le nuove proposte di splendidi gioielli Pasquale Bruni la collezione Animalier, grande classico della maison, che si arricchisce di nuovi elementi con piccoli cagnolini Bulldog e Fox Terrier che diventano creazioni raffinate e chic, gioielli sbarazzini ma lussuosi pensati per portare sempre con sé questi simpatici cuccioli.

    La collezione Première Dame, invece, è composta da pezzi unici, gioielli unici pensati per donne importanti ma perfetti per la vita di tutti i giorni; creazioni esclusive per un lusso quotidiano.

    Concludiamo con la linea Sissi in fiore, collezione dedicata da Pasquale Bruni alla celebre Imperatrice Sissi e caratterizzata da deliziosi gioielli dalle forme floreali che conquistano con uno stile romantico e raffinato.